Logitech G PRO X Superlight, il mouse wireless superleggero per il gaming!
Dopo aver recentemente ampliato la propria gamma di prodotti per l'ufficio e lo smart working, Logitech irrompe nuovamente nel mercato del gaming con un'ottima periferica di puntamento. Parliamo del mouse Logitech G PRO X Superlight, pensato per i videogiocatori, anche professionisti, che prediligono la minima resistenza durante il movimento del cursore (mirino) sul display.
Questa versione ultraleggera della serie G PRO pesa meno di 63 grammi, ed più leggera del 25% della versione base. La periferica è basata sul famoso e apprezzato sensore HERO 25K che raggiunge ben 25.000 DPI. L’accelerazione massima supportata è di oltre 40G, mentre la velocità massima di scansione supera i 400 IPS. Grazie alla tecnologia Logitech Lightspeed garantisce una durata ininterrotta di 70 ore di gioco con una singola carica.
Le finiture del Logitech PRO X Superlight sono davvero curate. I tasti sono resistenti alle usure e riprogrammabili, il fondo del mouse è realizzato con lo stesso polimero del Teflon (politetrafluoroetilene) a zero frizioni. Il tutto con un occhio di riguardo all'ambiente, in quanto il Logitech PRO X Superlight è realizzato con materiali riciclati!
SPECIFICHE TECNICHE▪ Compatibilità con POWERPLAY;
▪ Tecnologia wireless LIGHTSPEED;
▪ Memoria integrata (tramite Logitech G HUB);
▪ Sistema di tensionamento con clic;
▪ Piedini in PTFE senza additivi;
▪ 5 pulsanti;
RISPOSTA▪ Frequenza di aggiornamento USB: 1000 Hz (1 ms);
▪ Microprocessore: ARM a 32 bit;
REQUISITI▪ Porta USB;
▪ Windows® 8 / MacOS 10.11 (o successive);
▪ Accesso a Internet per download software opzionale;
Sei alla ricerca di un mouse funzionale per le tue esigenze? Puoi consultare questa guida. Contatta DV Informatica Ancona per maggiori informazioni ed ordini, siamo a tua disposizione!