Tutte le Novità di Parallels Desktop 17 per Mac
Dai un'occhiata alle nuovissime funzionalità di Parallels Desktop 17 per Mac: contiene aggiornamenti essenziali migliorativi delle prestazioni, è pronto per macOS Monterey ed è ottimizzato per chip Intel e Apple M1!

 
 

Potente, veloce e semplice

Esegui migliaia di applicazioni Windows come Microsoft Office, Internet Explorer, Visual Studio, ecc...  giochi e programmi ad intenso utilizzo di risorse grafiche, senza dover rinunciare alle prestazioni e senza dover riavviare.

 

Velocissimo

Le applicazioni grafiche Windows a intenso utilizzo di risorse possono essere eseguite in modo lineare senza rallentare il Mac. Esegui applicazioni quali Microsoft Office, Visual Studio, SQL Server, PowerBI, AutoCAD e tante altre. Inoltre potrai cimentarti su Mac nei tuoi giochi preferiti eseguibili solo su Windows.
 

Configurazione semplificata

Parallels Desktop 17 rileva automaticamente ciò di cui hai bisogno per cominciare a lavorare in pochi minuti. Se hai bisogno di Windows, ti verrà chiesto di scaricare e installare Windows 10 oppure di scegliere la tua installazione Boot Camp se utilizzi un Mac con processore Intel. Puoi anche migrare il tuo PC Windows o Linux, come Ubuntu (solo computer Mac con processori Intel).
 

Lineare

Senza bisogno di riavviare potrai usare Windows parallelamente a macOS su MacBook, MacBook Pro, iMac, iMac Pro, Mac mini o Mac Pro. Condividi facilmente file e cartelle, copia e incolla immagini e testo e seleziona e trascina file e contenuti tra le applicazioni Windows e Mac.
 

Scegli la visualizzazione

Nella modalità Coherence™ potrai rendere Windows invisibile utilizzando comunque le relative applicazioni. Oppure se sei un nuovo utente di Mac puoi impostare Windows in modo da occupare l'intero schermo e avere l'impressione di usare un PC Windows.
 
 
 

Utilizzato da più di 7 milioni di utenti ed elogiato dagli esperti

"Mi ha sempre meravigliato molto il fatto che sia più rapido avviare un PC Parallels rispetto a un PC reale. Sono pronto per lavorare in Windows sul mio MacBook Air sei secondi dopo aver fatto doppio clic sull'icona di Parallels".
 

David Pogue, The New York Times
 
 

Caratteristiche principali di Parallels Desktop 17 per Mac

 
Se stai effettuando il passaggio dal PC al Mac e devi trasferire i tuoi dati o devi eseguire i programmi esclusivi Windows che non hanno versioni per Mac, Parallels Desktop 17 ha una soluzione adatta a qualsiasi esigenza.
 
Supporto di macOS Monterey
Installa facilmente macOS Monterey su una macchina virtuale tramite la procedura guidata di installazione di Parallels Desktop 17. Parallels Desktop 17 è ottimizzato per il prossimo macOS 12 Monterey con miglioramento della funzionalità "Seleziona e Trascina" che ti consente di spostare facilmente testo e immagini su macOS Monterey Quick Note dalle applicazioni Windows.
 
Ottimizzato per chip Apple M1
Parallels Desktop 17 è stato riprogettato per essere eseguito a livello nativo su qualsiasi Mac, con processore Intel o chip Apple M1. Questa release è stata progettata per offrire un ripristino più rapido di Windows, Linux e macOS, prestazioni sei volte superiori della scheda grafica OpenGL e un avvio incredibilmente veloce di Windows su Mac con chip Apple M1.
 
Flessibilità eccezionale
Non dovrai più scegliere tra PC o Mac: funziona con Windows 11, 10, 8.1 e 7, Linux, macOS e altri sistemi operativi.
 
Touch Bar
In Parallels Desktop 17 Windows e le sue applicazioni offrono l'integrazione con la Touch Bar del Mac. Puoi accedere all'istante alle azioni rilevanti e personalizzarle in base alle tue esigenze.
 
Funziona con Boot Camp
Riutilizza l'installazione di Boot Camp esistente: è sufficiente seguire la procedura guidata di installazione all'avvio.
 
Ottimizzazione con un semplice clic
Seleziona produttività, giochi, progettazionePRO, test PRO o sviluppo di softwarePRO e Parallels Desktop 17 ottimizzerà le prestazioni e impostazioni della VM.
 
Integrazione di Office 365
Parallels Desktop 17 consente l'apertura di documenti Word, Excel o PowerPoint in Safari all'interno della loro app Windows Office nativa.
 
Salva spazio su disco
Con Parallels Desktop 17 ottieni il meglio dal tuo disco Mac grazie alle funzioni di ottimizzazione automatica dello spazio su disco.
 
Parallels ToolboxBonus con abbonamento
Più di 30 strumenti one touch: pulisci il tuo hard disk, acquisisci istantanee, scarica video, ecc... a portata di mano con un semplice clic.
 
Supporto per i display Retina
Con risoluzioni indipendenti per display differenti e ridimensionamento intelligente.
 
Chiave di licenza a volume
Con Parallels Desktop 17 Business Edition puoi avere funzionalità di protezione avanzate come la chiave di licenza a volume unificata e la gestione centralizzata delle licenze.
 
Accesso remotoBonus con abbonamento
Con Parallels Access puoi avere accesso remoto al Mac da qualsiasi dispositivo iOS, Android o browser.
 
Accesso istantaneo
Avvia e accedi alle applicazioni Windows direttamente dal Dock del Mac.
 
Modalità Viaggio
Quando non sei collegato a una fonte di alimentazione avrai una durata della batteria superiore
 
 

Versioni e Requisiti

 

Versioni

  Parallels Desktop 17 versioni | DV Informatica
Parallels Desktop 17 Standard Edition | DV Informatica
Parallels Desktop 17 Pro Edition | DV Informatica
Parallels Desktop 17 Business Edition | DV Informatica  

Requisiti

 
Sistema operativo
macOS 12 Monterey (quando rilasciato), macOS Big Sur 11, macOS Catalina 10.15, macOS Mojave 10.14 o macOS High Sierra 10.13
 
Processore
Chip Apple M1, processore Intel Core 2 Duo, Core i3, Core i5, Core i7, Core i9, Intel Core M o Xeon
Memoria
4 GB di RAM
 
Archiviazione
600 MB per l'installazione dell'applicazione Parallels Desktop
 
Scheda grafica
Chip Apple M1, Intel, AMD Radeon o NVIDIA
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News