La soluzione tecnologia per lo studio di ingegneria Acale di Ancona: come risparmiare il 40%

Siamo partner tecnologico dello Studio Acale di Ancona, società di ingegneria presente dal 1986 su tutto il territorio nazionale, specializzata in ingegneria e architettura, restauro di edifici monumentali, recuperi strutturali, opere marittime e altre infrastrutture.


Il problema da risolvere

Lo studio, che oggi vanta oltre 40 professionisti nel suo team, necessitava un computer con specifiche tecniche di altissimo livello. Un apparato molto complesso che permettesse di elaborare velocemente una grande mole di dati, disegni tecnici e altro materiale.


La soluzione di Dv Informatica

La risposta alle esigenze dello studio Acale era già presente nel mercato ma prevedeva un ingente investimento. Grazie alla nostra consulenza, siamo riusciti a studiare una soluzione personalizzata, ugualmente performante, con un risparmio del 40% rispetto al costo della tecnologia inizialmente individuata.
 



Se anche tu hai necessità di una consulenza tecnologica per la tua impresa o studio professionale, siamo a tua completa disposizione: illustraci le tue esigenze e sapremo studiare la soluzione più adatta, unendo la miglior tecnologia e il maggior risparmio possibile.

Contattaci
T 071 280 13 65
info@dv-informatica.it