Scopri la nuova serie notebook Yoga di Lenovo
Esprimi tutta la tua creatività con i notebook delle serie Yoga di Lenovo! Questi notebook eleganti e di pregevole fattura offrono tutti gli strumenti e la versatilità necessari per dare il meglio di te in qualsiasi situazione. Ma quali sono i vantaggi di acquistare questi notebook Lenovo?
 

1. Pensati per chi vuole il massimo

Esprimi tutta la tua creatività con i notebook della serie Yoga. Avrai a disposizione tantissimi strumenti per dare il meglio di te, assieme a soluzioni smart per affrontare i piccoli problemi, lasciandoti pensare in grande. Eleganza, massime prestazioni e intelligenza artificiale sono racchiusi finalmente in un unico incredibile device!
 

2. Ultrasottili

Design all’avanguardia per prestazioni superiori: i notebook della serie Yoga sono ultrasottili, completamente portatili e super reattivi. Ottieni in qualunque momento e luogo prestazioni avanzate di livello desktop. Realizzati in metallo di qualità aerospaziale e impreziositi da elementi di design di pregevole fattura, i convertibili Yoga offrono rotazione uniforme e stabile a 360° per il passaggio tra le modalità tablet e notebook e viceversa.
 

3. Convertibili

Stile contemporaneo, design all’avanguardia. Tra i convertibili più esclusivi, questi 2-in-1 vantano processori di ultima generazione, un innovativo sistema di rotazione a 360° e schermi nitidissimi. I convertibili Yoga ti offrono tutta la potenza necessaria per realizzare i tuoi sogni. Ma si occupano anche delle attività più noiose prendendosi cura di te con funzionalità smart che semplificano la tua giornata, come l’accensione all’apertura del coperchio e l’accesso a mani libere: l'utilizzo delle password sarà solo un brutto ricordo.
 

4. Lenovo Vantage: l’uso del PC non è stato mai così semplice

Lenovo Vantage è il software pensato per te, per farti ottenere il massimo dal tuo dispositivo Lenovo: Download Lenovo Vantage

Con un’interfaccia facile da usare, potrai:
■ Migliorare la tua sicurezza WiFi
■ Personalizzare le tue impostazioni
■ Controllare gli aggiornamenti di sistema
■ Aggiornare i driver
■ Eseguire la diagnostica del dispositivo
■ Identificare S/N di sistema, di prodotto e il BIOS
■ Controllare la tua garanzia
■ Richiedere supporto e altro
 

Se i notebook delle serie Yoga di Lenovo avessero attirato la tua attenzione puoi contattare DV Informatica per qualsiasi informazione tecnica e commerciale, siamo a tua disposizione!
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News