Schede madri Asus serie X670E / X670
AM5 mette in mostra tutta la propria potenza attraverso cinque serie di schede madri. Ognuna di esse differisce per una mix unico di estetica, potenza, connettività e raffreddamento e potenzialmente può essere migliorata con l'esclusiva tecnologia ASUS che supporta Ryzen in ogni funzione ed attività.

- SCEGLI LA TUA MOTHERBOARD ASUS X670E / X670 -

ROG CROSSHAIR

Overclocker e gamers estremi
ROG STRIX

Gamers attenti allo stile
TUF GAMING

Gamers e costruttori principianti
PRIME

Costruttori di PC a tutto tondo
PROART

Professionisti creativi
 
Per tutte le soluzioni Asus X670E / X670 è possibile vedere l'elenco dei modelli presente a questo link e/o continuare la lettura per maggiori informazioni.
Schede Madri Asus serie X670R / X670
 
 

Esclusive tecnologie di overclocking

Puoi sovralimentare Ryzen per qualunque tuo scopo. Le esclusive utility ROG potenziano il PBO per attività leggere e attivano dinamicamente l'overclock di tutti i core per i carichi di lavoro medi e pesanti, massimizzando le prestazioni per lo streaming, l'encoding, il gaminge la creatività.
 

Rete ultraveloce

Ethernet 2,5G e 10G e WIFI 6E: ora puoi sfrecciare con tutti i più recenti router ASUS e ROG.
 

Gen 5 su tutta la gamma

Gli slot PCIe Gen 5 adatti alle schede grafiche e di archiviazione di nuova generazione sono presenti in gran numero su tutta la linea di schede madri ASUS e sono posizionati in modo da garantire la larghezza di banda e il controllo delle temperature.
 

USB4 per viaggiare sul serio

USB4: l'unico numero 4 che conta per AM5: fornisce 40 Gbps di larghezza di banda bidirezionale per le unità ed i più recenti dispositivi ad alta velocità. USB4 è la scelta migliore se i trasferimenti di dati esterni fanno parte del tuo flusso di lavoro ed è presente in abbondanza sulle schede madri ASUS AM5.
 

DDR5 ovunque

In tutta la serie le DDR5 sono ottimizzate con AMD Expo, AEMP e tutti gli accessori del firmware necessari per ottenere il massimo dal tuo kit di memoria.
 

Potenza senza confini

Gli stadi di alimentazione sono posizionati strategicamente su ogni scheda madre ASUS X670E e X670 e supportano tutte le CPU Ryzen in un sistema AM5.
 

AI Cooling II

Prestazioni elevate e soprattutto silenziose! Con un solo click, AI Cooling II regola la velocità delle ventole in maniera automatica per ottenere il miglior equilibrio tra acustica e temperatura.

 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News