Scheda di espansione di memorizzazione Seagate per Xbox Series X
ESPANSIONE ISTANTANEA. MASSIMA VELOCITÀ. MASSIMA POTENZA!
Grazie alla collaborazione con Seagate, collegando la scheda di memorizzazione ad una console Xbox Series X avrai a disposizione tutta la velocità e la potenza offerte da Xbox, senza compromessi!

Caratteristiche:
Capacità: 1 TB
Memoria Flash: 2 schede PCIe Gen4, NVMe
Formato: Scheda di espansione di memorizzazione per Xbox Series X

Quando si parla di gaming, DV Informatica può aiutarti nella scelta della migliore tecnologia sul mercato per migliorare la tua esperienza di gioco!
Per informazioni ed ordini:
☎ 0712801365
📱 3476588410 privati (anche whatsapp)
📱 3485408237 aziende (anche whatsapp)
✉ info@dv-informatica.it
🌐 www.dv-informatica.it
 

Sistema personalizzato per espandere lo spazio di memorizzazione della Xbox Velocity Architecture

 

Porta i sistemi legacy a nuovi livelli!

Le schede di espansione di memorizzazione per Xbox Series X garantiscono prestazioni ottimali durante il gioco, grazie alla sincronizzazione con hardware e CPU ultra potenti di ultima generazione perfettamente integrati con il software Xbox Velocity Architecture. Non solo i giochi per Xbox Series X ma anche altri migliaia di titoli per Xbox, Xbox 360 e Xbox One avranno prestazioni nettamente migliori!
   

Nemmeno un secondo da perdere!

Passa da un gioco all'altro senza interruzioni, riprendendo il gioco dal punto dove l'hai lasciato dall'unità SSD interna o dalla scheda di espansione con la stessa velocità.
   

Sempre con te!

La scheda di espansione di memorizzazione Seagate per Xbox Series X ne espande la capacità offrendoti l'esperienza di gioco più potente di sempre. A casa tua, dai tuoi amici: ovunque ti trovi avrai sempre a portata di mano le massime prestazioni!
 
Seagate è entusiasta di rivestire un ruolo chiave nel settore dei sistemi da gioco di prossima generazione. Con un nuovo standard di prestazioni, i giochi saranno ancora più dinamici, visivamente sbalorditivi e coinvolgenti. La tecnologia della scheda di espansione di memorizzazione per Xbox Series X Seagate mette a disposizione spazio di memorizzazione aggiuntivo per giochi alla massima velocità, mediante la replica della memoria SSD interna della console. Siamo orgogliosi di unire le nostre forze a quelle di Xbox e siamo impazienti di aiutare i gamer a sperimentare l'immersione totale in giochi ad alta fedeltà”.
[Jeff Fochtam, senior vice president di Seagate]

Migliorare la tua esperienza di gioco sulle console Xbox Serie X con DV Informatica! Per informazioni:
☎ 0712801365
📱 3476588410 privati (anche whatsapp)
📱 3485408237 aziende (anche whatsapp)
✉ info@dv-informatica.it
🌐 www.dv-informatica.it
 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News