Samsung Galaxy Z Fold2 5G: pieghevole, per infinite possibilità!
Scopri lo smartphone che cambia forma al futuro. Questo dispositivo innovativo offre prestazioni potenti, vetro flessibile e una batteria a lunga durata, il tutto nel palmo della tua mano. Con Samsung Galaxy Z Fold2 5G si apre un nuovo capitolo dell’era mobile!

Per informazioni su Samsung Galaxy Z Fold2 5G e tutti i prodotti Samsung contatta DV Informatica:
071 2801365 / info@dv-informatica.it
   

Pieghevole, con cerniera a scomparsa!

Il design all’avanguardia della cerniera del Samsung Galaxy Z Fold2 5G permette un movimento impeccabile di apertura e chiusura. La cerniera a scomparsa di precisione per un movimento incredibilmente fluido è il più avanzato meccanismo per gli smartphone pieghevoli.
 

Tecnologia CAM e modalità FLEX: nasce un nuovo movimento

La tecnologia CAM alla base della modalità FLEX ti consente di bloccare il display a diversi angoli. La modalità Flex consente di piegare il Samsung Galaxy Z Fold2 5G a un determinato angolo e tenerlo come preferisci. Potresti ad esempio piegare lo smartphone per usare la modalità di visualizzazione Flex sul display principale e avere le mani libere durante le videochiamate con Google Duo. Successivamente potresti giralo e passare alla modalità di visualizzazione su display esterno per guardare comodamente la tua serie preferita.

La modalità Flex abbinata alla funzione di Inquadratura automatica ti permette di realizzare vlog senza usare le mani, rimanendo sempre a fuoco. Scatta foto e registra video con angolazioni impossibili per la maggior parte degli smartphone, senza ulteriori attrezzature!
 

Un’elegante gamma cromatica di sofisticate tonalità

Mystic Black e Mystic Bronze: un’elegante gamma cromatica di sofisticate tonalità.
Il nero: per chi vuole un look ricercato e intramontabile. 
Il bronzo: per chi vuole distinguersi dalla massa.
Puoi inoltre personalizzare il colore della cerniera del tuo Samsung Galaxy Z Fold2 5G con cromie coordinate o tonalità a contrasto.
 

Un display straordinario!

Quando è chiuso, Samsung Galaxy Z Fold2 5G è uno smartphone all’avanguardia con un display da 6,2". Una volta aperto, il display flessibile da 7,6” realizzato in Ultra Thin Glass offre tutti i vividi colori della tecnologia Dynamic AMOLED 2X. L’ampio schermo garantisce più libertà di movimento ed è perfetto per chattare, parlare e giocare. Predisposto per limitare l’emissione di luce blu, permette di essere usato per molte ore senza affaticare gli occhi. Cornici sottili, nessun notch e un foro minuscolo per la fotocamera: nessuna distrazione per un'esperienza visive straordinaria!
 

Il tuo punto di vista sul mondo si è appena fatto più interessante

Da aperto, Samsung Galaxy Z Fold2 5G ti permette di usare entrambi i display per verificare che a tutti piaccia la foto prima dello scatto! L'inquadratura sarà effettuata con il display principale mentre il display esterno offrirà ai soggetti un’anteprima. La messa a fuoco sul rivoluzionario Samsung Galaxy Z Fold2 5G è pari a quella di una videocamera. Semplicemente toccando l’icona Inquadratura Automatica tu o il tuo soggetto sarete sempre al centro dell’inquadratura e a fuoco: e se arrivassero altre persone, l'inquadratura si allargherà per includerle!
 

Prestazioni e funzioni mai viste in uno smartphone

DISPLAY INTELLIGENTE Il display rileva cosa stai facendo e varia la frequenza di aggiornamento da 11 Hz a 120 Hz: in questo modo potrai godere al meglio i tuoi contenuti e risparmiare la batteria!

DURATA INFINITA La doppia batteria 4.500 mAh è pensata per durare tutto il giorno. Grazie all’intelligenza artificiale evoluta, Samsung Galaxy Z Fold2 5G risparmia attivamente energia, conservandola per quando ne hai più bisogno!

IL 5G INTEGRATO Per alcuni dispositivi, il 5G è un sogno impossibile, ma per Samsung Galaxy Z Fold2 il 5G è integrato nel chip, offrendoti una connettività a prova di futuro fin da oggi!

UN'ESPERIENZA DI GIOCO TUTTA NUOVA Approfitta dei tempi di risposta rapidi e della fluidità del display principale a 120 Hz per giocare alla grande!

APP CONTINUITY Con Samsung Galaxy Z Fold2 5G puoi avviare fino a 3 app in simultanea: semplicemente con il dito potrai passare da un’app all’altra senza ricorrere ad alcun menù. Inoltre l'apertura simultanea può essere salvata e riproposta in futuro. I due display funzionano inoltre mantenendo la continuità nella visualizzazione delle app: lancia un’app sul display esterno, poi apri lo smartphone per vederla sul display più grande, con un’interfaccia utente ottimizzata.
 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News