Smartwatch Samsung Galaxy Watch3: il tuo assistente tuttofare
Il Galaxy Watch è lo smartwatch più avanzato mai realizzato da Samsung che ti aiuta a gestire gli impegni personali e il tuo benessere. Un unico dispositivo premium e classico che combina una produttività a livello smartphone e una tecnologia della salute all’avanguardia.

Con Samsung Galaxy Watch3 la tua vita è nelle tue mani... anzi, al tuo polso!
   
 

DESIGN

Lo smartwatch tra classico e premium

Disponibile nei colori premium Mystic Silver, Mystic Bronze e Mystic Black, Samsung Galaxy Watch3 ha un design elegante incorniciato da una ghiera rotante di precisione impeccabile con qualsiasi look con cui potrai selezionare le varie app disponibili. Sia la versione da 41 mm che quella da 45 mm mettono in mostra un quadrante ampio e facilmente consultabile.
 

Design e qualità da primi della classe

Lo smartwatch Samsung Galaxy Watch3 è piu sottile del suo predecessore e pesa il 15% in meno: tuttavia il display è più ampio per rendere ben visibili le informazioni. Una elegante ghiera rotante completa un look raffinato che si fonde alla perfezione col tuo polso. Il cinturino in vera pelle con effetto lavorato dona un look naturale e il retro rinforzato ne garantisce robustezza.
 

Un look inconfondibile!

Samsung Galaxy Watch3 offre ben 40 opzioni nella scelta dei quadranti, tutti in armonia con le linee fluide e snelle dell'orologio.
 
 

SPORT E SALUTE

Un dispositivo che tiene davvero alla tua salute

Samsung Galaxy Watch3 offre varie funzioni per monitorare costantemente la tua salute e le tue performance sportive:

PRESSIONE SANGUIGNA: tieni sotto controllo la tua pressione sanguigna con l’app Samsung Health Monitor. Potrai leggere i report anche su altri dispositivi.

ELETTROCARDIOGRAMMA: premi per 30 secondi il pulsante laterale del Samsung Galaxy Watch3, e il suo sensore-elettrodo integrato misurerà il tuo ritmo cardiaco offrendoti un ECG “al volo”!

SATURAZIONE DI OSSIGENO: Samsung Galaxy Watch3 misura l'ossigenazione del sangue monitorando la tua salute e le tue performance

QUALITÀ DEL SONNO: Samsung Galaxy Watch3 registra i periodi di sonno profondo (cicli REM) e la durata totale del sonno, assegnandone un punteggio affinché tu possa capire meglio il tuo modo di dormire e migliorarlo.

ALLENAMENTO A CASA: In questo periodo dove molti sportivi sono costretti ad allenarsi da casa per via del coronavirus,  Samsung Galaxy Watch3 offre ben 120 programmi di allenamento casalingo e il monitoraggio delle tue performance. Durante lo sport potrai utilizzare un cinturino in gomma dedicato.
 
 

ALTRE CARATTERISTICHE

In perfetta sintonia con gli altri dispositivi

Connetti Samsung Galaxy Watch3 ai tuoi dispositivi Galaxy tramite il tuo account Samsung Cloud. Per esempio quando vai al lavoro o ti alleni, potrai passare in un attimo grazie al bluetooth da Galaxy Note ai Galaxy Buds. Sfiorando l’icona dell’app Spotify sul quadrante del tuo Galaxy Watch sarai ingrado di accedere facilmente alle tue playlist direttamente dal tuo polso. Inoltre potrai:
- rispondere alle chiamate;
- vedere immagini;
- sfogliare le chat;
- ricevere briefing giornalieri;
- scegliere messaggi di risposta veloci in base al contesto;
e tanto altro ancora!
 

Tecnologie

Connettività: Wireless, Bluetooth, NFC, GPS
Sistema operativo: Tizen Wearable 5.5.0.0
Interfaccia: touchscreen e bottoni
GPS e sensore barometrico integrato
  

Resistenza di grado militare

Samsung Galaxy Watch3 è indicato anche a chi conduce uno stile di vita attivo in quanto è certificato:
IP68 - A prova di polvere / può essere immerso in acqua fino a 1 metro
5 ATM - Resiste a pressioni pari a una profondità di 50 metri
MIL-STD 810G - Resiste a condizioni meteo e temperature estreme
 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News