Samsung Galaxy S20: la fotografia mobile non sarà più la stessa!
Lo smartphone che cambierà il tuo modo di immortalare il mondo! Aggiungi la protezione di Samsung Knox, una batteria intelligente, un processore potente e un enorme spazio di archiviazione, e capirai perché il nuovo Samsung Galaxy S20 inizia una nuova era nel mondo mobile!

Caratteristiche della serie Galaxy S20 di Samsung:

64/108MP di risoluzione senza precedenti!

Milioni di pixel in più in ogni foto: ora puoi vedere dettagli che un tempo non avresti mai visto. Inizia una nuova era per la fotografia mobile!
 

30X/100X di Super Risoluzione!

Lo zoom ottico ibrido 10x con lenti periscopiche e lo Zoom con Super Risoluzione basato sull'Intelligenza Artificiale (AI) ti avvicinano all’azione facendoti cogliere dettagli che rischiavi di perderti. Per arrivare là dove nessun dispositivo era mai stato prima!
 

Non teme l'oscurità

La notte non sarà più un limite per le tue foto grazie all'IA ed un sensore di dimensioni quasi triplicate!
 

Rivoluzione 8K

La più alta risoluzione per video mai vista prima su uno smartphone, 4 volte maggiore dell’UHD e 16 volte maggiore dell’FHD. I momenti che immortali possono rivivere con il massimo della nitidezza. Con "Fermo Immagine 8K" puoi creare foto a 33MP direttamente dai video in 8K!
 

Super Stabilizzatore

L'IA stabilizza i tuoi video come un’action camera professionale. I movimenti della fotocamera sono bilanciati per darti riprese super fluide, senza sfocature e vibrazioni.
 

Un modo nuovo di ottenere foto e video

"Scatto Singolo" ti permetterà di ottenere automaticamente foto e video in formati diversi da un breve video di 10 secondi!
 

La carica che non ti abbandona mai

Batterie da 5.000 mAh: potenti, ma anche intelligenti. Si adattano alle tue abitudini di utilizzo per risparmiare energia e durare molto più a lungo!
 

Una Memoria infinita!

Spazio per 750.000 foto. E se pensi che non possa bastarti, con una scheda microSD puoi aggiungere fino a 1TB!
 

Un occhio alla Privacy

Un processore dedicato esclusivamente alla difesa del tuo PIN, della tua password e Blockchain Private Key. Con la piattaforma Knox le tue informazioni saranno sempre al sicuro!


Dispositivi di ultima generazione dal comparto fotografico eccezionale: i Samsung Galaxy della serie S20 sono gli smartphone che stai cercando! Rivolgiti a DV informatica per info ed ordini:
☎ 0712801365
📱 3476588410 privati (anche whatsapp)
📱 3485408237 aziende (anche whatsapp)
✉ info@dv-informatica.it
💻 www.dv-informatica.it
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News