Router ASUS ZenWiFi Pro XT12: portata e velocità superiori!
Il router ASUS ZenWiFi Pro XT12 è il nuovo top di gamma per le reti WiFi 6. Performance mai raggiunte prima con velocità fino a 11.000 Mbps e copertura fino a 550 mq per portare produttività e intrattenimento ad una qualità e velocità superiori! Prestazioni estreme e design unico, in un mix perfettamente bilanciato. In più sicurezza totale e garantita a vita con aggiornamenti illimitati nel tempo grazie ad ASUS AiProtection.
   

Portata più ampia con velocità superiore

Le tecnologie avanzate di WiFi 6 come Uplink e downlink OFDMA, 160 MHz MU-MIMO e BSS Color forniscono al router Asus ZenWiFi Pro XT12 fino a 2 volte la velocità e 4 volte la capacità di WiFi 5. In presenza di dispositivi differenti in rete, come dispositivi domestici intelligenti, smartphone, laptop, PC, NAS, ZenWiFi Pro XT12 è la scelta giusta: l'efficienza della rete viene sensibilmente migliorata ed i tuoi dispositivi ottengono tutta la larghezza di banda necessaria.
 

Più flussi, più larghezza di banda

Il router Asus ZenWiFi Pro XT12 è un dispositivo a 12 stream, con velocità di trasmissione dati totali combinate fino a 11000 Mbps. Queste caratteristiche permettono di aumentare la sua capacità di trasmissione e ricezione dati per diversi dispositivi contemporaneamente, riducendo le zone morte.
  

 

Asus RangeBoost Plus

ASUS RangeBoost Plus è la più recente e potente versione della tecnologia Asus RangeBoost. Migliora la copertura per tutti i vostri dispositivi WiFi, anche quelli legacy. Utilizzando una CPU quad-core a 64 bit da 2.0GHz e un chipset Broadcom WiFi 6 di nuova generazione, RangeBoost Plus utilizza tecnologie esclusive ASUS per incrementare fino al 38% la portata e la copertura del segnale WiFi.
 

Rete flessibile grazie alla scalabilità semplificata 

ASUS AiMesh semplifica l'aggiunta di ulteriori nodi per una migliore copertura - basterà aggiungere router compatibile con Asus AiMesh.
 

Porte 2.5G LAN e WAN

Asus ZenWiFi Pro XT12 ha una porta LAN 2.5G e una porta WAN 2.5G per usufruire di velocità 2.5 Gbps in tutta tranquillità da un ISP a dispositivi cablati compatibili.
    

Scelta flessibile del backhaul

Asus ZenWiFi Pro XT12 consente di assegnare la seconda banda a 5 GHz o l'Ethernet cablata per la connessione backhaul tra i nodi; con la modalità automatica sarà Asus ZenWiFi Pro XT12 a scegliere il miglior tipo di connessione per il tuo ambiente.
 

Setup, gestione semplici e controlli avanzati

Potrai essere operativo fin da subito grazie ad ASUS Router, un'applicativo utile per una configurazione e una gestione semplificata del tuo Asus ZenWiFi Pro XT12. Per chi ha dimestichezza con le reti esiste anche un'interfaccia web per configurazioni avanzate - configurazioni porte, impostazioni QoS, funzionamento della VPN e molto altro ancora. Il router Asus ZenWiFi Pro XT12 può essere utilizzato con Ok Google o Alexa Skills per il controllo a mani libere.
 
 

Progettato per le prestazioni

Asus ZenWiFi Pro XT12 è pensato per offrire le massime prestazioni WiFi - con un throughput migliorato fino al 18% - dall'ultimo chipset Broadcom WiFi 6 e dalla CPU. Le otto antenne esterne ben posizionate e angolate all'interno dello speciale vano trasparente sulla parte superiore del router, massimizzando la copertura del segnale e minimizzando le eventuali interferenze.
 

Sicurezza di livello commerciale per la tua rete domestica

La sicurezza della rete domestica è fondamentale specie quando si hanno più dispositivi connessi e senza protezione antivirus, come i dispositivi Internet of Things (IoT). Il router Asus ZenWiFi Pro XT12 include:
- AiProtection Pro gratuito a vita;
- Controlli parentali avanzati;
- L'ultima versione del protocollo di sicurezza WPA3;
- Instant Guard per l'accesso sicuro a Internet con un solo click in qualsiasi parte del mondo, grazie alla sua tecnologia VPN criptata di incanalamento dei dati
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News