Quando lo stile incontra la funzionalità: Lenovo IdeaCentre A540 | DV Informatica
Perfettamente proporzionato, con tantissime funzionalità racchiuse in un un design salvaspazio: ecco l'elegante pc "all in one" IdeaCentre A540 di Lenovo. Grazie ai processori Intel ad alte prestazioni, la scheda grafica integrata e l'elevata capacità di storage è ideale sia per il gioco che per il multitasking... E ricarica anche il telefono in modalità wireless!
 

Progettato per la casa, ispirato dalla natura

Perfettamente proporzionato e resistente, IdeaCentre A540 prende ispirazione dall'albero di cipresso. Avrai un raffinato complemento d'arredo adatto ad ogni ambiente, senza rinunciare alle prestazioni!
 

Adatto ad ogni esigenza

Grazie ai processori Intel® Core™ e la scheda grafica dedicata di serie, il modello A540 offre sempre performance ottimali e ininterrotte, anche con carichi di lavoro impegnativi. Potrai scegliere tra un'unità SSD velocissima fino ad 1 TB e una potente unità disco fisso da 2 TB.
 

Non solo bello da guardare...

Il modello A540 è solo bellissimo ma la sua tecnologia è all'avanguardia: puoi ricaricare il telefono in modalità wireless semplicemente collocandolo sulla base, senza collegare alcun cavo.
 

... Anche bellissimo per guardare!

Grazie al rapporto schermo/corpo fino al 93% e ai bordi sottilissimi, il modello A540 offre una superficie di visione maggiore e riduce le distrazioni. È disponibile anche in versione Full HD!
 

Audio da primi della classe 

Con IdeaCentre A540 avrai un'esperienza audio coinvolgente: gli altoparlanti certificati JBL Harman con Dolby avanzato, due tweeter da 3W e un subwoofer da 5W emettono un suono cristallino e potente ad ogni ascolto.
 

L'importanza della Privacy

L'otturatore TrueBlock blocca la webcam in base alle tue esigenze. con Windows Hello puoi accedere alla cam rapidamente, facilmente e in tutta sicurezza, con un semplice sorriso!
 

Tantissime porte!

Rispetto ad altri competitor, Lenovo non si è risparmiata sulle porte. Oltre alle USB 3.1 e 2.0, è dotato di lettore schede 3-in-1 e di una porta HDMI di serie per collegare un altro schermo e/o dispositivo per il gaming o il lavoro.
 

Viti e cacciaviti? No grazie!

Il modello Lenovo IdeaCentre A540 è pronto all'uso: tolto dalla confezione e collegato, è subito operativo. Non devi avvitare ne schermo ne base!
 

Specifiche tecniche

▪ Processore: fino a Intel® Core™ i7-9700T di nona generazione
▪ Sistema operativo: Windows 10 Home
▪ Scheda grafica: AMD Radeon™ RX 540X
▪ Schermo: IPS Full HD (1920 x 1080) touch da 60,45 cm (23,8")
▪ Memoria: fino a 16 GB / Opzionale: memoria Intel® Optane
▪ Storage: unità disco fisso fino a 2 TB / unità SSD fino a 1 TB
▪ Audio: 2 tweeter da 3 W / Subwoofer da 5 W
▪ Webcam a infrarossi
▪ Dimensioni (A x L x P): 45,09 cm x 43,519 cm x 2,492 cm
▪ Peso: a partire da 7,01 kg
▪ Colore: nero industriale
 

Porte/Slot

- Ingresso/uscita HDMI
- Ingresso HDMI 
- RJ-45
- Uscita HDMI
- USB 2.0
- USB 3.1 (prima generazione)
- Alimentazione CC
- Lettore schede 3-in-1
- 2 USB 3.1 (Type A)
- Jack combinato cuffie/microfono

Lenovo IdeaCentre A540, per noi è stato amore a prima vista! Se anche per te è stato così, contattaci per maggiori informazioni ed ordini!
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News