Notebook Intel Evo, per chi vuole di più!
Per offrire un'esperienza premium agli utilizzatori più esigenti, Intel ha collaborato con alcuni dei principali produttori di per progettare una linea entusiasmante di notebook premium. I notebook con piattaforma Intel® Evo™ sono progettati per stare al passo con il frenetico stile di vita di oggi e rappresentano la combinazione perfetta tra tecnologia, user experience e design.

 

Un’esperienza premium

I nuovi notebook con piattaforma Intel® Evo™ sono progettati per chi vuole di più: utenti intraprendenti con forte passione, fervida immaginazione e spirito d’iniziativa che vogliono lasciare un segno nel mondo. Solo i notebook con piattaforma Intel® Evo™ rappresentano la combinazione perfetta tra tecnologia, user experience e design.
 

Prestazioni più elevate

I processori Intel® Core™ di undicesima generazione e la grafica Intel® Iris® Xe offrono un editing di foto e video tre volte più veloce.
 

Maggiore velocità di connessione

Grazie alla tecnologia Intel® Wi-Fi 6 integrata internet è quasi tre volte più veloce rispetto a un Wi-Fi standard.
 

Maggiore libertà

Puoi contare su 9 ore di durata della batteria su schermi FHD 3 per lavorare sempre e ovunque.
 

Maggiore immersione

La grafica Intel® Iris® Xe e le lunette sottili rendono più piacevole il tempo trascorso davanti allo schermo.
 

Maggiore reattività

Si avvia in meno di un secondo ed è 40% più reattivo rispetto a un notebook di 2 anni fa.
 

Maggiore semplicità

Thunderbolt™ offre larghezza di banda da 40Gb/s per dati e video tramite una connessione a cavo singolo.

 

Entra anche tu tra coloro che possono dire "IO NO" grazie straordinarie performance di un notebook con Intel® Evo™.
 

Sempre connesso

Hai presente quando lo streaming della tua serie TV preferita si blocca di colpo? Io no.

Guarda le tue serie preferite con una connessione su cui puoi sempre contare utilizzando Intel Wi-Fi 6 (Gig+). La tecnologia Intel® Wi-Fi 6 integrata offre una connessione quasi tre volte più veloce rispetto a un Wi-Fi standard, mentre gli altoparlanti premium e i microfoni ti aiutano a comunicare in modo chiaro.
 

Migliorare il gaming

Hai presente quando la batteria ti lascia sul più bello? Io no.

Resta sempre aggiornato con un PC che ottimizza la durata della batteria e si ricarica in un baleno. La batteria dura più di 9 ore su display FHD e i tempi di risposta sono più veloci del 40% rispetto a un notebook di 2 anni. I notebook Intel® Evo™ sono pronti per il mondo reale.
 

Realizza i tuoi progetti ambiziosi

Hai presente quando le performance del tuo notebook limitano le tue, oppure quando riapri il notebook e lui è in letargo? Io no.

Prestazioni estremamente reattive con i processori Intel® Core™ di undicesima generazione. I nuovi processori Intel® Core™ di undicesima generazione e la grafica Intel® Iris® Xe lavorano insieme come mai prima d'ora per aiutarti a modificare foto e video tre volte più velocemente rispetto ad un notebook di due anni fa. Ambiziosi creatori di contenuti, innovatori e utenti intraprendenti come te hanno realizzato i loro sogni con Intel® Evo™.
 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News