MSI Prestige P100: il pc desktop dedicato ai content creators!
MSI Prestige P100 ha un design elegante ed unico: editing e progetti di rendering non rappresenteranno più un problema grazie ai processori Intel Core di ultima generazione e le nuove schede grafica MSI RTX; le anteprime progetto saranno immediate grazie alla dotazione di RAM ddr4 fino a 64Gb. E per ottenere una velocità di salvataggio incredibilmente veloce il sistema è dotato di due SSD PCI Express M.2! Il software dedicato MSI Creator Center rende il multitasking incredibilmente fluido perché ti permette di avere il controllo completo sulla gestione delle risorse del tuo sistema. Audio di qualità professionale è garantito da Audio Boost in grado di offrirti un suono cristallino grazie ai componenti dedicati e di qualità.

La serie P100 è molto di più di una workstation: nessuna fase di un progetto creativo sarà più un problema!

Premi vinti: RedDot Awards 2020
(
concorso internazionale per design di prodotti, design della comunicazione e concetti di design)


     
Caratteristiche e configurazioni:
▪ Windows 10 Home - MSI raccomanda Windows 10 Pro
▪ Processori Intel® Core™ i9 (fino alla nona generazione)
▪ Le più recenti schede grafiche MSI GeForce® RTX
▪ Memoria a doppio canale con tecnologia DDR4 Boost
▪ Supporta 2 SSD PCI-e M.2 2x con memoria di massa SATA 2x2,5"
▪ Qualità audio professionale potenziata da Audio Boost
▪ Solo 10,3 lt di dimensione!
 

MSI P100 Series: "Creativity Reinterpreted"

Il concetto alla base del design del Prestige P100 è semplice: grandi idee in dimensioni compatte. Il design del P100 è nato per scatenare senza alcuna limitazione tutti i creativi digitali, grazie alla propria originalità e alle illimitate possibilità fornite da un hardware di assoluto rilievo.
 

Precisione e dettaglio

La schede grafiche MSI RTX accelerano il lavoro di rendering in tempo reale durante l'esecuzione delle tue applicazioni e animazioni 3D. Con la sua straordinaria potenza, Prestige P100 gestisce senza problemi editing di foto e video, flussi di lavoro CAD per architettura, ingegneria e produzione, nonché media e intrattenimento.
 

Flusso di lavoro accelerato

Prova video-editing più veloci e più fluidi grazie a componenti di assoluto rilievo:
▪ Fino a 64 GB Dual Channel DDR4
▪ Fino a 4TB M.2 SSD slot x 2
▪ Fino a 4TB 2.5" HDD slot x 2
 

Creator Center

Il Creator Center porta l'ottimizzazione ad un livello successivo, aiutandoti a stabilire le priorità allocando le risorse necessarie per accelerare le prestazioni del software che stai utilizzando
Download Creator Center
 

Creator OSD

Precisione del colore incredibile grazie ad una gamma colori eccezionale- MSI Creator OSD non ti deluderà con il setting dei colori facilmente regolabile: saprai trovare la gamma cromatica migliore in ogni situazione durante i tuoi lavori. Visualizza ogni dettaglio con MSI Prestige Series Monitor e goditi i vantaggi di Creator OSD per rendere ogni dettaglio vivido come desideri.
Download Creator OSD
 

Qualità del suono professionale

Solo la qualità audio più pura grazie ad Audio Boost ed un processore audio ad alta definizione dedicato    
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News