Mouse Asus TUF Gaming M4 Air: vinci con leggerezza!

IL TUO MIGLIOR ALLEATO NEL GAMING

TUF Gaming M4 Air porta il tuo gioco a nuove vette. Un mouse cablato con sei pulsanti programmabili, sensore da 16.000 dpi, struttura igienizzata e resistenza all'acqua IPX6, ma soprattutto leggerissimo grazie al design Air Shell (solo 47 grammi!)
   

DESIGN ULTRALEGGERO AIR SHELL

Per il mouse TUF Gaming M4 Air il team ricerca e sviluppo di ASUS ha creato Air Shell, il design ultraleggero costituito da uno chassis piramidale cavo che alleggerisce la struttura del mouse a soli 47 grammi complessivi, agevolando la libertà di movimento ma preservando la durata e l'integrità strutturale!
 

PIEDINI DEL MOUSE 100% PTFE & TUF GAMING PARACORD

Il mouse TUF Gaming M4 Air dispone di un TUF Gaming Paracord fatto di fibra leggera, morbida e flessibile che riduce eventuali strappi. Inoltre i suoi piedini 100% PTFE permettono uno scorrimento privo di sforzo.
 

ARMOURY CRATE: PRECISIONE ASSOLUTA!

Nel gaming ogni colpo è fondamentale: il software Armoury Crate offre ampi controlli e un'interfaccia utente intuitiva che permette di programmare il TUF Gaming M4 Air adattandolo al tuo stile di gioco. Crea mappe pulsanti, profili, regola le impostazioni delle prestazioni e tanto altro ancora. Il sensore ottico ottimizzato per una precisione infallibile sarà il tuo alleato per abbattere la concorrenza!
■ 16,000 DPI RISOLUZIONE
■ 400 IPS VELOCITÀ MASSIMA
■ 40 G ACCELERAZIONE MASSIMA
 

SEI PULSANTI TATTILI E PROGRAMMABILI

Il mouse TUF Gaming M4 Air dispone di sei pulsanti sensibili e programmabili. I pulsanti destro e sinistro sono separati dal coperchio superiore: ne consegue una minore forza di attuazione e una minore escursione per clic più sensibili e veloci. Due interruttori DPI regolano la sensibilità on the fly, mentre la rotella di scorrimento (cliccabile) ed i due pulsanti sul lato sinistro danno ulteriori opzioni di controllo.
 

RESISTENZA ALL'ACQUA PROTEZIONE IPX6

Per proteggersi da palmi sudati e contatti accidentali con l'acqua, l'assemblaggio del circuito stampato (PCBA) del gaming mouse TUF M4 Air è trattato con un rivestimento protettivo idrorepellente IPX6.
  

ASUS ANTIBACTERIAL GUARD

Per mantenere igienizzato il mouse TUF Gaming M4 Air, le superfici e i pulsanti laterali sono stati trattati con ASUS Antibacterial Guard: gli ioni d'argento a carica positiva (Ag+) si legano alle pareti cellulari di microbi e batteri a carica negativa per impedirne un'ulteriore diffusione. Antibacterial Guard ha scientificamente dimostrato di inibire la crescita dei batteri di oltre il 99% per un periodo di 24 ore (test ISO 22196 condotti dal Taiwan Testing Center SGS).
 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News