Logitech Zone Wired Earbuds, eleganza e qualità

Audio nitido e connessione affidabile, ovunque lavori!

Eleganza e qualità audio nelle videochiamate grazie agli auricolari Logitech Zone Wired Earbuds. Potrai connettere istantaneamente il tuo computer, tablet, smartphone ovunque lavori per creare la tua zona di comfort. Ogni tua parola potrà essere acquisita con la massima nitidezza grazie ai microfoni a cancellazione del rumore di fondo.
   

Voce professionale e cristallina

Migliora la qualità audio delle tue riunioni di lavoro grazie all'avanzato microfono certificato con cancellazione del rumore di fondo. I suoni fastidiosi di ambienti rumorosi come quelli di bar ed openspace saranno eliminati dai microfoni beamforming incorporati nell'auricolare sinistro.
 

Connessione semplificata

Tutta l'affidabilità e la semplicità del plug-and-play: jack audio da 3,5 mm, USB-A o USB-C per qualsiasi modalità di connessione!
 

Controllo semplice ed intuitivo

Con gli auricolari Logitech Zone Wired Earbuds avrai sempre il controllo a portata di mano. Potrai rispondere/terminare/rifiutare chiamate, regolare il volume, disattivare l'audio e riprodurre o mettere in pausa la musica grazie ai controlli posizionati sul cavo anti-groviglio. Le conferme visive delle funzioni dei pulsanti sono date dai led presenti. La versione Teams presenta il pulsante Teams dedicato, la versione UC si integra perfettamente con le piattaforme Unified Communication più famose.
 

Fatti apposta per te!

Ogni orecchio è unico e una stessa persona può avere orecchie leggermente diverse l'una dall'altra. È per questo che gli auricolari Logitech Zone Wired Earbuds includono inserti in gel in varie dimensioni e cavi regolabili per un adattamento perfetto su ogni orecchio, favorendo l'isolamento dal rumore.
Logitech Zone Wired Earbuds tre dimensioni | DV Informatica  

Anche l'occhio vuole la sua parte

Gli auricolari Logitech Zone Wired Earbuds sono anche molto belli da vedere. Una linea eccellente, un motivo discreto sulle piastre di metallo, i magneti che uniscono gli auricolari quando non vengono usati, la bellissima custodia rendono questi auricolari un vero e proprio oggetto di design!
 
 
Soluzioni Headset Logitech | DV Informatica  
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News