Logitech Zone True Wireless, gli auricolari bluetooth per i professionisti

Affidabili, potenti e sempre connessi

Gli auricolari bluetooth Logitech Zone True Wireless sono la soluzione ideale per gli spazi di lavoro affollati grazie al microfono certificato con cancellazione del rumore di fondo, ANC e audio avvolgente. Puoi connettere contemporaneamente il computer e lo smartphone ai tuoi auricolari e controllarli comodamente tramite l’app Logi Tune.
   

Fai sentire la tua voce

Con gli auricolari bluetooth Logitech Zone True Wireless la tua voce risulterà sempre cristallina anche in presenza di vento o negli ambienti rumorosi grazie ai tre microfoni per auricolare che separano la tua voce dagli altri suoni grazie alle tecnologie di beamforming avanzata, riduzione del rumore a cascata ed elaborazione dinamica.
 

Immergiti nel tuo mondo

Gli auricolari bluetooth Logitech Zone True Wireless offrono una qualità audio senza eguali. I driver da 12 mm che permettono di percepire lo spettro di frequenze completo ed offrono bassi ricchi e pieni. Inoltre migliorano la concentrazione grazie alla tecnologia Hybrid ANC adattiva che annulla i rumori circostanti, mentre in modalità trasparenza potrai sentire le voci di altre persone e i rumori del traffico senza dover togliere gli auricolari.
 

Sempre connesso

Puoi collegare gli auricolari bluetooth Logitech Zone True Wireless al computer e allo smartphone contemporaneamente. Grazie alla tecnologia avanzata multipunto potrai passare senza interruzioni tra le due sorgenti audio senza perdere mai una chiamata!

Logitech Zone True Wireless tecnologia multipunto | DV Informatica
 

Le tue orecchie, il tuo stile

Gli auricolari bluetooth Logitech Zone True Wireless mostrano tutta l'attenzione al design data da Logitech che ha realizzato un prodotto professionale ed elegante, adatto ad ogni situazione e forma dell'orecchio. I dispositivi sono disponibili in due colori fashion ed includono degli inserti in gel rimovibili in tre dimensioni che offrono un adattamento perfetto a qualsiasi orecchio, migliorando la performance acustica e l'isolamento dal rumore.

Logitech Zone True Wireless tre dimensioni | DV Informatica
 

Pensati per i professionisti

L'app Logi Tune consente sia da smartphone che da computer la personalizzazione degli auricolari bluetooth Logitech Zone True Wireless. Un'intuitiva dashboard offre molte funzionalità tra cui il setting dell'equalizzatore, i controlli del riverbero, lo stato di ricarica e la gestione / disattivazione delle sorgenti. Pensate per i professionisti, si integrano perfettamente con i principali sistemi operativi e piattaforme buiness tra cui Microsoft Teams, Skype for Business, Google Meet, Google Voice, Googlee Zoom, Cisco Webex, BlueJeans e GoToMeeting.
 

Batteria ricaricabile wireless QI

Una singola carica permette di ascoltare musica (9 ore/ANC attivata; 12 ore/ANC disattivata) e partecipare alle riunioni (6 ore/ANC attivata; 6,5 ore/ANC disattivata) praticamente senza interruzioni. Per ricaricare puoi usare il cavo di ricarica USB-C/USB-A incluso o il caricatore wireless Qi venduto separatamente: 5 minuti nella custodia di ricarica garantiscono un’ora in più di conversazione. Lo stato della batteria è monitorabile dall’app Logi Tune.
 

Dal lavoro all'allenamento

Gli auricolari bluetooth Logitech Zone True Wireless sono certificati IP68 per resistere a sabbia, umidità, polvere e sporco.
 

Un occhio alla sostenibilità

Con Logitech contribuisci alla conservazione delle foreste: la confezione è infatti certificata FSC.
 

I migliori prodotti Logitech Headset

  Soluzioni Headset Logitech | DV Informatica
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News