Logitech Rally Bar Mini, la barra video integrata per sale di piccole dimensioni
Rally Bar Mini è la barra premium video integrata realizzata da Logitech per sale di piccole dimensioni. Un cablaggio minimo e robusti fissaggi la rendono facilmente installabile e può essere collegata a qualsiasi PC o Mac tramite USB senza software aggiuntivi. Logitech Rally Bar Mini è l'ideale per eseguire applicazioni per videoconferenze quali Zoom®, Microsoft Teams® e altre direttamente sul dispositivo, senza bisogno di computer o laptop.
 

Estremamente facile da configurare...

Collega Logitech Rally Bar a qualsiasi PC o Mac tramite USB: non serviranno software aggiuntivi! Potrai contare su diverse opzioni di montaggio per installare Logitech Rally Bar Mini velocemente e in maniera sicura grazie a solidi fissaggi ed un ridotto cablaggio!
 

... ed ancora più facile da utilizzare!

Inizia la tua riunione con un tocco, collegando Logitech Rally Bar Mini direttamente al tuo programma per videoconferenze già preconfigurato tra cui Microsoft Teams®, Zoom®, Pexip®, GoTo Room®, RingCentral®. Puoi eseguire le applicazioni per videoconferenze supportate senza ncessità di laptop o computer!
 

Dettagli ultra realistici

Vivi un'esperienza unica con Logitech Rally Bar Mini!
Risoluzioni fino a 4k Videoconferenze con colori di qualità ed ultranitidi
■ RightSight Inquadratura automatica con inclinazione e panoramiche motorizzate
■ Mirino AI Conteggio in tempo reale dei partecipaneti e visione continua della stanza
 

Sempre "a fuoco"

Logitech Rally Bar Mini si adatta alle dinamiche della riunione mettendo sempre a fuoco i partecipanti grazie all'inclinazione motorizzata, al brevettato sistema di sospensione antivibrazioni, l'innovativo sistema di panoramica e l'avanzato rilevamento dei partecipanti.  

Audio superlativo: le conversazioni di qualità iniziano qui

Logitech Rally Bar Mini offre sempre un suono potente e naturale, rendendo udibile in maniera chiara ogni voce

■ Ottimizzazione Audio Grazie alla tecnologia RightSound basata sull'intelligenza artificiale potrai ridurre il rumore di fondo e calibrare automaticamente le voci più deboli e più forti.
■ Audio Beamforming adattativo I microfoni beamforming adattivi ad alta precisione si concentrano solo su chi sta parlando.
■ Full Duplex Grazie alla funzionalità premium Full Duplex ascolterai e ti fari ascoltare con la medesima qualità in ogni fase della videoconferenza.

Amplia la conversazione

Logitech Rally Bar Mini si adatta facilmente ad ogni sala riunioni di piccole dimensioni grazie al raggio d’azione del microfono di 4,6 m. È inoltre possibile aggiungere fino a 2 Mic Pod Rally.
 

Un sistema intelligente

Potrai controllare i dati di utilizzo della sala sulla dashboard Logitech Sync tramite la funzionalità di conteggio partecipanti del mirino. Logitech Sync è la piattaforma cloud che ti permette di controllare e gestire tutti i dispositivi delle sale riunioni amministrate.


Soluzioni Logitech per Videoconferenze | DV Informatica  
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News