HP Elite: i pc dalla straordinaria sicurezza!
I pc HP Elite sono dotati di funzionalità di sicurezza a livello hardware che proteggono l'intero pc e non solo il sistema operativo. Inoltre, agiscono in modo proattivo rispetto alle minacce ed eseguono autonomamente il ripristino in caso di violazione.

"The Fixer", esperto di sicurezza informatica interpretato dall'attore Jonathan Banks, ci racconta come un'azienda alle prese con un attacco informatico ha gestito l'emergenza grazie agli strumenti forniti da HP:
 


Vediamo nel dettaglio le caratteristiche relative alla sicurezza che rendono straordinari questi pc prodotti da HP:
 

HP Privacy Camera

Grazie alla fotocamera integrata, provvista di otturatore fisico, nessun malintenzionato potrà osservarvi!
 

HP Sure View 

Proteggetevi istantaneamente dall'hacking visivo grazie al privacy screen integrato opzionale HP Sure View. Con un semplice click lo schermo diventerà illeggibile per le persone che vi circondano!
 

HP Multi-Factor Authenticate

Aumentate la protezione della vostra rete e VPN da accessi non autorizzati, richiedendo fino a tre fattori di autenticazione per l'accesso tra cui il riconoscimento facciale con fotocamera a infrarossi (IR) e il lettore di impronte digitali opzionale che garantiscono un livello imbattibile di sicurezza!
 

HP Sure Run

Gli hacker devono prima neutralizzare le difese di un pc per assumerne il controllo. HP Sure Run mantiene sempre attive le funzioni di protezione critiche e previene le modifiche non autorizzate alle impostazioni di sicurezza.
 

HP Sure Start

Assicuratevi una protezione continua con lo straordinario BIOS dotato di funzionalità di autoriparazione. HP Sure Start ripristina automaticamente il BIOS da attacchi o danneggiamenti!
 

HP Sure Sense

Ogni giorno vengono create oltre 350.000 varianti di malware. Siete pronti a rispondere agli attacchi? Le applicazioni antivirus tradizionali non sempre riescono a riconoscere i nuovi attacchi: HP Sure Sense, invece, utilizza algoritmi di deep learning e reti neurali avanzate in grado di riconoscere immediatamente il malware e proteggervi da attacchi finora sconosciuti!
 

HP Sure Recover

Garantisce il ripristino automatico, facile e sicuro del vostro sistema operativo, mediante una semplice connessione di rete, per consentirvi di ridurre al minimo il downtime e tornare rapidamente operativi. Inoltre HP Sure Recover with Embedded Reimaging esegue il ripristino in qualsiasi momento, ovunque, senza necessità di una connessione di rete.
 

HP Endpoint Security Controller

Garantisce una resilienza basata su hardware per funzionalità di sicurezza quali HP Sure Start, HP Sure Run e HP Sure Recover. È fisicamente isolato e protetto con crittografia,
 

HP Sure Click

Protegge il vostro PC da siti web e allegati Microsoft Office e PDF di sola lettura isolando il malware in una macchina virtuale dedicata.


Per maggiori informazioni sui pc HP Elite e su tutti gli strumenti utili a rendere più sicura la tua azienda o il tuo device, contatta DV Informatica Ancona!
☎ 0712801365
📱 3476588410 privati (anche whatsapp)
📱 3485408237 aziende (anche whatsapp)
✉ info@dv-informatica.it
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News