Cuffie Gaming Sharkoon SKILLER SGH30: anche l'orecchio vuole la sua parte!

 
Le cuffie da gaming Sharkoon SKILLER SGH30 rappresentano la soluzione ideale per tutti i gamer che nelle proprie sessioni di gioco desiderano un ottimo suono senza compromessi sulle funzionalità. Vediamone assieme le principali caratteristiche:


Driver dinamici da 40mm;
Microfono flessibile;
Scheda audio USB integrata;
Suono in modalità Virtual 7.1;
Software con equalizzatore a 10 bande;

Elementi RGB integrati;
Cavo flessibile lungo 240cm;
Connessione USB;
Peso 320 gr.;
Struttura in metallo con arco flessibile;

 

Indossale e ti troverai al centro dell'azione!

La struttura chiusa delle cuffie Sharkoon SKILLER SGH30, gli ampi driver dinamici da 40 millimetri e la modalità Virtual 7.1 permetteranno ai gamer e gli amanti del cinema di immergersi completamente nell'azione. Il microfono flessibile integrato permetterà nel gaming una comunicazione efficiente con i compagni di squadra!
 

Suono perfettamente bilanciato

Il software scaricabile delle cuffie Sharkoon SKILLER SGH30 permetterà il setting della modalità Virtual 7.1 e di numerose impostazioni basate su diversi ambienti. L'equalizzatore integrato a 10 bande e numerosi effetti sonori predefiniti renderenno l'ascolto di film, brani musicali e videogiochi un'esperienza unica!
 

Elementi visivi accattivanti

L'elegante design in metallo delle cuffie Sharkoon SKILLER SGH30 è arricchito da un'illuminazione RGB discreta. La "S" posizionata sulla cuffia, elemento caratteristico della serie SKILLER, sarà illuminata da colori diversi in successione.
 

Morbide e leggere, adatte anche a lunghe sessioni

Lunghe e intense sessioni di gioco non saranno un problema indossando le cuffie Sharkoon SKILLER SGH30. Sono infatti molto leggere (solo 320 grammi nonostante la struttura in metallo), morbide (grazie al rivestimento in simil-pelle dei cuscinetti) e auto adattabili (per mezzo dell'archetto flessibile).
 

Comode nell'accesso alle funzioni

Le cuffie Sharkoon SKILLER SGH30 sono collegabili ai dispositivi tramite connessione USB ed offrono ampio spazio di manovra grazie al cavo lungo ben 240 cm. I tasti di regolazione volume cuffie e microfono sono facilmente raggiungibili sull'auricolare sinistro.
 

Se le cuffie Sharkoon SKILLER SGH30 ti avessero convinto - noi ne siamo sicuri - contatta DV Informatica Ancona per maggiori informazioni ed ordini!
☎ 0712801365
📱 3476588410 privati (anche whatsapp)
📱 3485408237 aziende (anche whatsapp)
✉ info@dv-informatica.it
🌐 www.dv-informatica.it
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News