Cooler Master Monitor GM32-FQ: la grafica al primo posto!
Il monitor GM32-FQ di Cooler Master con il suo ampio pannello QHD da 31,5" offre dettagli incredibili e contrasto e luminosità perfetti. Con una copertura DCI-P3 del 95%, refresh rate a 165Hz e FreeSync Premium aspettati un'ampia gamma di colori brillanti, inquadrature fluide e tanto altro ancora. Lavorare o giocare sarà una gioia per gli occhi!
 
 
Cooler Master Monitor GM32-FQ | DV Informatica
Cooler Master Monitor GM32-FQ | DV Informatica
Cooler Master Monitor GM32-FQ | DV Informatica
Cooler Master Monitor GM32-FQ | DV Informatica
 

Tra lavoro e gioco

Il display QHD da 31,5" con l'ampia gamma di colori DCI-P3 al 95% ti accompagnerà nel tuo lavoro durante il giorno, mentre la frequenza di aggiornamento di 165 Hz, il tempo di risposta di 1ms e FreeSync Premium ti daranno la libertà di giocare senza intoppi durante la notte. Il monitor GM32-FQ di Cooler Master è compatibile con lo standard HDR400 e con la modalità "Low Blue Light" creerà l'atmosfera giusta per farti rilassare e goderti un po' di intrattenimento.
 

Risoluzione QHD

Per la produttività e la creazione di contenuti, la risoluzione QHD offre spazio aggiuntivo sullo schermo agevolando il multi-tasking per una maggiore efficienza. Ripulire le timeline in Adobe Premiere o semplicemente creare fogli di calcolo è più facile quando hai più spazio sullo schermo con cui lavorare. Per il gaming, la risoluzione QHD raggiunge il perfetto equilibrio tra fedeltà visiva ed un'alta frequenza di aggiornamento.
 

Pannello IPS

Il monitor GM32-FQ di Cooler Master utilizza un pannello IPS a 165Hz e con un tempo di risposta MPRT di 1ms offre sempre prestazioni ottimali: inquadra il nemico e reagisci più rapidamente!
 

Freesync Premium

Con FreeSync Premium puoi sperimentare il gaming ultra fluido e senza strappi. I monitor Cooler Master sono compatibili con G-Sync e indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando una GPU NVIDIA o AMD, sarai in grado di provare il gaming al massimo delle sue potenzialità.
 

DCI-P3: ampia gamma di colori

Coprendo il 95% dello spettro DCI-P3, qualsiasi lavoro sensibile al colore come la creazione di contenuti multimediali può essere svolto sul monitor GM32-FQ senza problemi. La compatibilità con lo standard HDR400 esalta la grafica dei più bei titoli HDR.
 

Modalità Low Blue Light

La modalità di visualizzazione "Low Blue Light" riduce la quantità di luce blu potenzialmente dannosa e ti fa sentire a tuo agio durante lunghe sessioni di lavoro/gioco.
 

Design unico Cooler Master

Il monitor GM32-FQ presenta un design elegante e sobrio impreziosito dall'anello "Halo" come base del supporto. Per coloro che preferiscono un'estetica pulita e semplice, i monitor della serie GM rappresentano un compagno di gioco e lavoro perfetto.
   

Installazione

 
 
 

COOLER MASTER MONITOR GM32-FQ


TIPOLOGIA
Gaming Monitor
ID PRODOTTO
CMI-GM32-FQ
TIPO PANNELLO
Flat Series
RATIO
16 : 9
DIMENSIONE
31.5"
RISOLUZIONE
2K QHD 2560x1440
FRAME RATE
165 Hz
CONTRASTO
1200:1
LUMINOSITÀ
400 nits
HDR
DisplayHDR400
COLOR GAMUT
DCI-P3 95%

I/O
I/O - n.1 DP
I/O - n.2 HDMI 2.0
I/O - n.1 USB 3.0 Type B
I/O - n.2 USB 3.0 Type A
I/O - n.1 USB Type C
I/O - Speaker    2 (2W)
FREESYNC
FreeSync Premium, G-Sync Compatible Ready
TEMPO DI RISPOSTA
1ms (MPRT)
PROTEZIONE OCCHI
Low Blue Light
MODE SWITCH
Game, Standard, Graphic, Movie, sRGB
LIGHTING
N/A
VESA
100x100mm
ALTEZZA
0~110mm
ROTAZIONE
-15°~+15°
INCLINAZIONE
-5°~+20°

 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News