Cooler Master Monitor GM27-FQS ARGB: dai vita al gioco!
Cooler Master Monitor GM27-FQS ARGB è dotato di un pannello QHD da 27", frequenza di aggiornamento a 165Hz, tempo di risposta di 1ms, 90% DCI-P3 e FreeSync Premium per offrire un'esperienza di gioco fluida e di alta qualità. Le prestazioni eccezionali rendono il monitor GM27-FQS ARGB di Cooler Master ideale sia per giocatori che i creativi.
 
 
Cooler Master Monitor GM27-FQS ARGB | DV Informatica
Cooler Master Monitor GM27-FQS ARGB | DV Informatica
Cooler Master Monitor GM27-FQS ARGB | DV Informatica
Cooler Master Monitor GM27-FQS ARGB | DV Informatica
 

Lavoro e gioco sempre al top

Il display QHD da 27" con un'ampia gamma di colori DCI-P3 al 90% ti consente di concentrarti sul tuo lavoro durante la giornata, mentre la frequenza di aggiornamento di 165Hz, il tempo di risposta di 1ms e FreeSync Premium ti daranno la libertà di giocare senza intoppi durante la notte. È inclusa anche una modalità "low blue light" da usare quando è il momento di rilassarsi e godersi un po' di intrattenimento.
 

Risoluzione QHD

Per la produttività e la creazione di contenuti, la risoluzione QHD offre spazio aggiuntivo sullo schermo per una maggiore efficienza multi-tasking: ripulire le timeline in Adobe Premiere o creare fogli di calcolo è più facile quando hai più spazio sullo schermo con cui lavorare. Per i giochi, la risoluzione QHD con un monitor da 27" raggiunge il perfetto equilibrio tra fedeltà visiva e gioco ad alta frequenza di aggiornamento.
 

Masterplus+

Utilizzando l'app MasterPlus+, puoi personalizzare l'illuminazione ARGB integrata nel supporto Halo. Puoi impostare colori specifici per determinate occasioni e sincronizza l'illuminazione con le altre periferiche Cooler Master compatibili.
 

Pannello IPS Ultra-Speed con Freesync Premium

L'utilizzo di un pannello IPS ultraveloce permette una più veloce transizione dei pixel rispetto ai tradizionali pannelli IPS, fornendo un tempo di risposta di 1 ms (GtG). In combinazione con FreeSync Premium, il gameplay è ancora più fluido e senza strappi per darti la migliore esperienza possibile.
 

90% DCI-P3: ampia gamma di colori

La copertura del 90% dello spettro DCI-P3, rende il monitor GM27-FQS ARGB un degno compagno di lavoro nella grafica. Anche i giochi e l'intrattenimento hanno colori più accurati e vividi.
 

Modalità "Low Blue Light"

Particolarmente utile per le sessioni di gioco notturne, la modalità di visualizzazione "low blue light" riduce la quantità di luce blu potenzialmente dannosa mettendoti a tuo agio durante lunghe sessioni di gioco. Utile anche per ridurre l'affaticamento degli occhi e in generale per permetterti di giocare o lavorare ancora più a lungo.
 

Design unico Cooler Master

Con l'anello "Halo" come base del supporto, il monitor GM27-FQS ARGB presenta un design elegante ma anche con un tocco di stile grazie all'illuminazione ARGB inclusa. Per coloro che desiderano un'estetica pulita con un marchio minimo, i monitor della serie GM di Coleer Master sono i perfetti compagni di giochi.
 

Ampia connettività

Collega tutti i tuoi dispositivi con l'ampia gamma di porte I/O composta da: 1 DisplayPort - 2 x HDMI 2.0 - 2 USB tipo A - 1 USB tipo C - 1 jack per cuffie da 3,5 mm
 

Installazione

 
 
 

COOLER MASTER MONITOR GM27-FQS ARGB


TIPOLOGIA
Gaming Monitor
ID PRODOTTO
CMI-GM27-FQSA
TIPO PANNELLO
Flat Series AHVA 8bit (Ultra Speed IPS)
RATIO
16 : 9
DIMENSIONE
27"
RISOLUZIONE
2K QHD 2560x1440
FRAME RATE
165 Hz
CONTRASTO
1000:1
LUMINOSITÀ
300 nits (Tipica)
HDR
HDR 10
COLOR GAMUT
DCI-P3 90%

I/O
I/O - n.1 DP
I/O - n.2 HDMI 2.0
I/O - n.1 USB 3.0 Type B
I/O - n.2 USB 3.0 Type A
I/O - n.1 USB Type C
FREESYNC
FreeSync Premium
TEMPO DI RISPOSTA
1ms (MPRT)
PROTEZIONE OCCHI
Low Blue Light
MODE SWITCH
Game, Standard, Graphic, Movie, sRGB
LIGHTING
ARGB Stand
VESA
75x75mm
ALTEZZA
0~110mm
ROTAZIONE
-15°~+15°
PIVOT
Orizzontale / Verticale
INCLINAZIONE
-5°~+20°

 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News