Cooler Master Gaming Desk GD160ARGB, il punto d’incontro tra funzionalità ed ergonomia
Il gaming desk GD160ARGB di Cooler Master è stato pensato come una workstation per gli utenti Pro, che non scendono a compromessi tra le prestazioni e il comfort durante le sessioni di gaming, lo studio e il lavoro quotidiano. Il desk è regolabile in altezza, le ampie dimensioni e il vassoio per cavi sono il punto d’incontro tra funzionalità ed ergonomia.

Cooler Master GD160ARGB offre la possibilità di impostare l'atmosfera della stanza con strisce di illuminazione ARGB, modalità di illuminazione multiple e impostazioni completamente personalizzate, grazie all’ utilizzo dell’app MasterPlus+, inclusa l'illuminazione sincronizzata con le uscite audio e video.

Il design della luce ambientale presenta una traiettoria verso il basso sulla parte frontale, in modo tale da evitare l'abbagliamento; nella parte posteriore la luce viene invece proiettata verso l'alto per consentire una splendida illuminazione ambientale e creare così il proprio schema di illuminazione e un’atmosfera personale e coinvolgente.

   
Cooler Master gaming desk GD160ARGB è dotato di uno smart controller con un caricabatterie USB da 3A integrato, per una comoda ricarica e dispone anche di tre tasti a scelta rapida preimpostati in altezza e che possono essere impostati in base alle proprie preferenze.

Grazie a un doppio motore, è possibile regolare l’altezza fino a un massimo di 65cm (da 65 a 130cm) e trovare quindi l’altezza ideale in qualsiasi momento; le preimpostazioni di memoria consentono invece rapide modifiche alla configurazione per un ecosistema di lavoro sano ed equilibrato.



Il vassoio in alluminio posteriore nasconde i cavi e gli adattatori per mantenere il proprio spazio di lavoro pulito e ordinato.

Cooler Master Gaming Desk GD160ARGB | DV Informatica
Cooler Master Gaming Desk GD160ARGB | DV Informatica
Cooler Master Gaming Desk GD160ARGB | DV Informatica
Cooler Master Gaming Desk GD160ARGB | DV Informatica
 
 
 

COOLER MASTER GAMING DESK GD160ARGB


TIPOLOGIA
Gaming Desk
ID PRODOTTO
CMI-GD160-PRAE1-**
DIMENSIONI
160 x 75 cm / 63.0" x 29.5"
RANGE ALTEZZA
da 65 a 130 cm / da 25.6" a 51.2" (via Dual Motor)
MASSIMO CARICO
100 kg / 220.5lbs
VASSOIO GESTIONE CAVI
Si
MATERIALI
Truciolato, Alluminio, Acciaio

VOLTAGGIO
100-240VAC, 50/60 Hz
CAVO ALIMENTAZIONE
Compatibilità US, UK, EU, AU, KR, JP, TW, CN
LUMINOSITÀ
ARGB (Fronte e Retro)
I/O
USB 2.0 x1, RGB button
SOFTWARE
MasterPlus+
WINDOWS
Win 7, 8, 10, 11
TAPPETINO MOUSE
90 x 30 cm / 35.4" x 11.8" resistente all'acqua
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News