Centralino Virtuale in Cloud
La COMUNICAZIONE è oggi più che mai uno strumento fondamentale per il successo di ogni imprenditore o professionista. Un sistema di comunicazione efficace è quello che ti permette di COMUNICARE SEMPRE e OVUNQUE TU SIA con i tuoi collaboratori, clienti e fornitori attraverso un’infrastruttura ben definita, scalabile per qualsiasi nuova necessità, con COSTI CERTI e BEN DEFINITI che spesso si traducono in RISPARMIO. Un canone certo ti permette di avere sempre il miglior hardware ed una linea ad altissima velocità a tua disposizione 7 giorni su 7.

Sei un'azienda o un libero professionista? Comunica con clienti e fornitori sempre e ovunque risparmiando! DV Informatica è a tua disposizione per un’analisi gratuita della tua infrastruttura con la quale ti forniremo la soluzione su misura per tutte le tue necessità:
☎ 0712801365
📱 3485408237 aziende (anche whatsapp)
✉ info@dv-informatica.it
🌐 www.dv-informatica.it

Principali caratteristiche del servizio Centralino Virtuale in Cloud:
 
  • Flessibile, semplice e scalabile
  • Fruibile da Notebook/PC o dispositivi mobili come Smartphone
  • Aggiornamenti automatici
  • Adatto ad ogni settore professionale
  • GDPR complaint
La soluzione di Centralino Virtuale in Cloud che ti offriamo utilizza internet per garantirti, sempre e ovunque, tutte le funzionalità telefoniche professionali utili per il tuo business. Grazie al Cloud PBX avrai minori e ben definiti costi di gestione all'interno di un sistema telefonico cloud semplice da utilizzare, flessibile e scalabile.

Sarai poi tu a decidere di passare una chiamata da dispositivo fisso a mobile e viceversa senza alcuna interruzione. Potrai beneficiare delle tradizionali e più importanti funzionalità telefoniche professionali tra cui:
- Caselle vocali delle chiamate perse o in attesa;
- Fax direttamente sul browser;
- Possibilità di avere la stessa interfaccia su dispositivi differenti;
- Aggiornamenti automatici senza interruzioni del servizio;

...e tanto altro ancora!

Con il Centralino Virtuale in Cloud i dipendenti rimarranno sempre in contatto e saranno sempre raggiungibili, sia che siano in ufficio, in trasferta o a a casa, grazie al solo utilizzo del cellulare o pc/notebook. I risultati? Una comunicazione aziendale più rapida e una maggiore produttività!

Una soluzione efficiente ed affidabile che si appoggia a Data Center geo-ridondanti con continuità del servizio garantita al 99,9%, grazie all'architettura centralizzata con ridondanza ultrabroadband di carrier internazionali. L'infrastruttura antimanomissione rende inoltre il sistema estremamente sicuro e protetto.

La soluzione di Centralino virtuale in Cloud per la comunicazione professionale che ti proponiamo offre inoltre soluzioni premium più specifiche per determinati settori professionali o personalizzabili secondo le tue esigenze.
Centralino Virtuale in Cloud | DV Informatica
Sei un'azienda o un libero professionista? Comunica con clienti e fornitori sempre e ovunque risparmiando! DV Informatica è a tua disposizione per un’analisi gratuita con la quale ti forniremo una soluzione su misura a tutte le tue necessità:
☎ 0712801365
📱 3485408237 aziende (anche whatsapp)
✉ info@dv-informatica.it
🌐 www.dv-informatica.it
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News