Bonus docenti 2020? Utilizzalo da noi per acquistare pc, notebook, tablet o software.

Sei un docente di ruolo? Utilizza i 500 euro della Carta del Docente presso DV Informatica di Ancona!

Con il bonus di 500 euro destinato all’aggiornamento professionale per l’anno scolastico 2019/2020, gli insegnanti di ruolo possono acquistare diversi prodotti da enti qualificati o accreditati presso il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. 

Dv Informatica di Ancona, specializzata in soluzioni informatiche, è un'azienda accreditata al MIUR

La Carta del Docente permette di “sostenere la formazione continua dei docenti e di valorizzarne le competenze professionali” (art. 1, comma 121, legge 107/2015). 

Quindi, nel bonus di 500 euro per prodotti informatici, rientrano hardware come: personal computer (PC), computer portatili o notebook, computer palmari e tablet, mentre non rientrano smartphone e stampanti.
Con la Carta del Docente sono inoltre acquistabili i software e le applicazioni che rispondono a specifiche esigenze formative, come ad esempio enciclopedie online, vocabolari, repertori culturali, software per la progettazione di modelli matematici o per la realizzazione di modelli tecnici, applicazioni per la videoscrittura e per il calcolo (strumenti di office automation).

Se hai ottenuto il Bonus docenti 2020 vieni dunque nel nostro store e potrai scegliere tra una vasta gamma di apparecchiature informatiche ed elettroniche e farti supportare per qualsiasi necessità o progetto tu abbia. 

Ciascun insegnante in possesso di una utenza SPID può accedere al bonus dei 500 euro previsti per l’anno scolastico 2019-2020.

Sono a disposizione anche le somme non spese e  gli importi dei buoni non validati relativi all'anno 2018/19.

Non sai come funziona la Carta del Docente? Niente paura, pensiamo noi a tutto. Siamo a tua completa disposizione!

Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News