Benvenuto nuovo iMac 24"
Lo straordinario design di iMac 24" è reso possibile dal chip M1, il primo "system on a chip" per Mac. Per questo iMac è così sottile e compatto. Inoltre, potendo scegliere tra sette bellissimi colori, si inserisce alla perfezione in ogni ambiente. Con il chip M1 e macOs Big Sur, il display Retina da 4.5K, la videocamera FaceTime HD a 1080p e l'integrazione con iPhone, iMac 24" è oggi il miglior iMac di sempre!

Per informazioni su iMac 24" e tutti i prodotti Apple contatta DV Informatica:
071 2801365 / info@dv-informatica.it
   
 

Un design strordinario

Lo straordinario design di iMac 24" è reso possibile dal chip M1, il primo "system on a chip" per Mac. Per questo iMac è così sottile e compatto, e si inserisce alla perfezione in ogni ambiente. Il chip M1 integra processore, grafica, memoria e altri componenti su un unico circuito. Questo è il segreto che permette di far stare un intero computer in uno spazio assurdamente piccolo: solo 11,5 mm di spessore e meno di 5kg di peso.

Scegli tra sette splendidi colori: Blu, Verde, Rosa, Argento, Giallo, Arancione, Viola. Tastiera, mouse, trackpad e cavi sono disponibili in colori coordinati.

Il nuovo iMac si farà notare ovunque e si adatterà perfettamente al tuo mondo!
 
 

Da un grande potere derivano grandi capacità

Il chip M1 è il più potente mai creato da Apple e macOS Big Sur è il sistema operativo desktop più evoluto al mondo: insieme creano un nuovo mondo di prestazioni, efficienza e sicurezza.

L’intero sistema è fluido e velocissimo: iMac si riattiva dallo stop in un attimo e le app si aprono all’istante. La CPU è fino all’85% più rapida e la grafica fino a due volte più scattante rispetto ai modelli di iMac 21,5" con configurazione standard. Puoi navigare con Safari con centinaia di pagine aperte alla volta, utilizzare il machine learning, trasformare al volo foto in livelli vettoriali con Vectornator e modificare rapidamente immagini da 100 megapixel in Adobe Lightroom

Anche se sottoposto a intensi carichi di lavoro, iMac non si riscalda e resta perfettamente silenzioso. Merito della combinazione di hardware, software e chip progettati l’uno per l’altro.
 
 

Uno spettacolo grandissimo, fin nei minimi dettagli

Sul display Retina 4.5K da 24" vedrai ogni dettaglio in tutto il suo splendore.

I 500 nit di luminosità rendono viva e brillante ogni immagine mentre il rivestimento antiriflesso all’avanguardia assicura comfort visivo e leggibilità migliore. Grazie all’ampia gamma cromatica P3 tutto ciò che guardi si accende di oltre un miliardo di colori.

Quando ritocchi le foto, lavori a una presentazione o guardi film, su iMac hai sempre una vista ottimale: la tecnologia True Tone regola in automatico la temperatura colore in base alla luce ambientale, per una visione più naturale e riposante.
 
 

La bellezza del primo piano

FaceTime HD a 1080p è la migliore videocamera che un Mac abbia mai avuto per mostrarti sempre al tuo meglio, dalle riunioni di lavoro alle videochiamate con familiari ed amici. Il sensore più grande cattura più luce e l’evoluto processore ISP nel chip M1 aumenta sensibilmente la qualità delle immagini dandoti videoconferenze nitidissime. 

Il processore ISP migliora la qualità dell’immagine grazie al video computazionale. Sofisticati algoritmi di riduzione del rumore danno un nuovo livello di chiarezza: ogni singolo pixel viene analizzato e migliorato in più fasi con oltre un miliardo di operazioni al secondo. La mappatura dei toni aumenta la gamma dinamica, per immagini più dettagliate sia nelle parti sovrailluminate che in quelle in ombra. Inoltre grazie al Neural Engine del chip M1 l'esposizione ed il bilanciamento del bianco vengono corretti in modo più intelligente.
 
 

Riempi la stanza di musica

Il sistema audio di iMac diffonde il suono ovunque creando un’esperienza avvolgente. Due coppie di woofer force‑cancelling creano bassi ricchi e profondi senza vibrazioni indesiderate. Ogni coppia è bilanciata con un tweeter ad alte prestazioni. Grazie agli altoparlanti riprogettati e una serie di algoritmi evoluti ora iMac supporta l’audio spaziale quando guardi video in Dolby Atmos.

Il risultato? Una scena sonora imponente che aggiunge una nuova dimensione a film, musica e videogiochi. Con il display Retina 4.5K e un suono così, sarà come avere un cinema in casa!
 
 

Dirsi tutto nel modo migliore

Quando fai due chiacchiere in videochiamata o registri una canzone o un podcast, il tuo iMac farà in modo che la tua voce arrivi sempre forte e chiara. L’array di tre microfoni di qualità professionale riduce il feedback per una conversazione fluida e senza intoppi. Grazie al beamforming i microfoni ignoreranno il rumore di fondo.
 
 

In punta di dita

Per la prima volta, il Touch ID arriva anche su iMac: così potrai sbloccare il computer in modo facile e sicuro, usare Apple Pay e scaricare app semplicemente con la punta di un dito. sulla Magic Keyboard troverai inoltre i tasti "Spotlight", "Dettatura", "Non disturbare" ed "Emoji"
 
 

iMac + iPhone: coppia vincente

I tuoi dispositivi Apple potranno collaborare in tanti modi incredibili e assieme faranno vere e proprie magie! iMac ti dà il meglio di iPhone su uno schermo spettacolare; iPhone ti mette a portata di mano tutto quello che ti serve dell’iMac, ovunque sei.

Chiamate e messaggi arrivano direttamente sull’iMac, così non ti distrai a cercare il telefono. Con AirDrop mandi in un attimo foto, siti web o file al tuo iMac. E con Universal Clipboard puoi copiare testi, immagini o foto dall’iPhone, e incollarli sull’iMac. Potrai persino usare direttamente sull’iMac molte delle tue app per iPhone e iPad.
 
 

Progettato pensando al pianeta

iMac è stato progettato per ridurre al minimo il suo impatto ambientale. Le fibre vergini di legno usate nell’imballaggio provengono esclusivamente da foreste a gestione sostenibile. I materiali dei magneti negli altoparlanti, nel motore della ventola e nel connettore dell’alimentazione sono completamente riciclati. L’intera filiera produttiva per la produzione dell'iMac utilizzerà elettricità da fonti 100% rinnovabili entro il 2030.
 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News