Auricolari wireless Samsung Galaxy Buds Live: musica per le tue orecchie!
Gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds Live sono progettati per essere sempre sulla frequenza giusta. La loro forma iconica e il design ergonomico senza cuscinetti In-Ear, per non occludere il canale uditivo, assieme alla tecnologia di Cancellazione Attiva del Rumore, rendono l'esperienza di ascolto unica e comoda per tutta la giornata... E sarà musica per le tue orecchie!
   

Design

Forme innovative per un design accattivante: quando indossi gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds Live non potrai passare inosservato! Superfici lisce e linee sinuose che seguono quelle dell'orecchio per un look naturale. Terminato l'ascolto, potrai riporli in tasca in una comoda e lucida custodia che sembra un portagioie!
 

Colori

Mystic Bronze, Mystic White e Mystic Black: tre colori irresistibili che daranno al tuo look quel tocco di luce in più per uno stile che non passerà di certo inosservato!
 

Ergonomia

Il design "Open Type" offre una vestibilità perfetta: avrai la massima aderenza senza occludere il condotto uditivo. Gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds si appoggiano nell’orecchio offrendo il massimo del comfort: potrai indossarli tutto il giorno senza accorgertene!
 

Cancellazione Attiva del Rumore (ANC)

Gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds Live cancellano i rumori di fondo grazie alla tecnologia ANC (Cancellazione Attiva del Rumore). Non perderai contatto con il mondo che ti circonda, ma saranno ridotte le frequenze dei rumori fastidiosi: la funzione si attiva con una semplice pressione prolungata. Sei tu a decidere cosa ascoltare!
 

Bassi Super

Le prese d'aria ed un condotto dedicato creano bassi potenti senza pressioni sul timpano. Grazie alla sinergia tra la tecnologia audio AKG, il design "Open Type" e gli ampi speaker da 12 mm vrai la sensazione di essere in prima fila ad un evento!
 

Bixby Voice

L'assistente vocale Bixby Voice ti semplificherà la vita! Con Bixby, funzione condivisa tra i device Samsung Galaxy, potrai controllare il tuo smartphone senza muovere un dito. Bixby Voice supporta i seguenti servizi offerti da Samsung: Sveglia e Timer, Bixby Home, Bixby Vision, Calcolatrice, Calendario, Camera, Contatti, Data & Ora, E-mail, Galaxy Apps, Galleria, Messaggi, Archivio, Telefono, Account Samsung, Samsung Health, Samsung Internet, Samsung Notes, Samsung Pay, Samsung Temi, Smart Switch, Smart View, SmartThings, Registrazione vocale e tanto altro ancora!
 

Spotify

Una pressione sugli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds Live e potrai accedere subito alle tue playlist! I Galaxy Buds Live sono integrati con Spotify: sarà possibile assegnare un comando di avvio rapido agli auricolari per avviare velocemente l'app musicale sul telefono.
 

Qualità 

Una migliore qualità delle chiamate, anche in mezzo al rumore grazie alla funzione "Voice Pickup" e ben tre microfoni integrati.
 

Batterie e Ricarica

Una batteria instancabile ti permetterà dalle 6 alle 21 ore di ascolto in base alle modalità attivate. Inoltre basteranno cinque minuti di ricarica per avere un’ora di ascolto! Una funzione apposità ti permetterà di ricaricare i Buds Live anche tramite il tuo smartphone.
 

Condividi l'ascolto

La funzione "Buds Together" permette a due coppie di auricolari wireless Samsung Galaxy Buds Live di condividere la musica proveniente dallo stesso smartphone!
 

Connessione Facile

Potrai connettere facilmente gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds Live agli altri tuoi dispositivi Samsung attraverso il tuo account Samsung. E con Bluetooth Info Sync, potrai passare velocemente da un dispositivo all'altro! La connessione avviene facilmente anche con i Pc Windows grazie alla funzione Swift Pair
 

Cerchi degli auricolari tecnologici, ergonomici e di tendenza? Gli auricolari wireless Galaxy Buds Live offrono tutto questo! Per maggiori informazioni contatta DV Informatica:
☎ 0712801365
📱 3476588410 privati (anche whatsapp)
📱 3485408237 aziende (anche whatsapp)
✉ info@dv-informatica.it
🌐 www.dv-informatica.it
Guarda altre News