ASUS ZenBook Pro Duo: il portatile del futuro!

  
Un design esclusivo appositamente progettato per garantire l'efficienza al lavoro, la presenza di uno schermo secondario integrato nel touchpad ASUS ScreenPad™ Plus ed una tecnologia all'avanguardia portano produttività e creativià ad un livello superiore. ZenBook Pro Duo UX581 è tutto questo, ed è tra noi!
  
 

DESIGN RICERCATO

La finitura a cerchi concentrici dello chassis in alluminio è ispirata alla filosofia Zen e rende il laptop unico nel suo genere! I bordi sono rifiniti con un taglio a diamante ad effetto specchio e riflettono l'ambiente circostante. Il futuristico colore "Celestial Blue" dona a ZenBook Pro Duo un'aria sofisticata di innovazione senza tempo.
  

L'INNOVATIVO SCREENPAD™ PLUS

ASUS ScreenPad™ Plus è un touchscreen secondario 4K pensato per migliorare e personalizzare il tuo flusso di lavoro che funziona in modo integrato con il display principale touchscreen OLED UHD 4K. Nello ScreenPad Plus sono presenti applicazioni che ottimizzano la produttività tra cui: Quick Key (trasforma complesse sequenze di tastiera in comode macro), Handwriting (agevola l'immissione del testo), Task Group (personalizza la modalità di lavoro aprendo simultaneamente programmi e attività). E' possibile trascinare in ScreenPad™ Plus applicazioni e barre per liberare spazio dal display primario. Il display multitouch supporta l'input della stilo in bundle; inoltre ScreenPad Plus offre una piattaforma stabile ed ergonomica per scrivere o disegnare. L'ergonomia del dispositivo è assicurata dal comodo poggiapolsi che rende la tastiera inclinabile ErgoLift confortevole nella digitazione. ASUS lavora a stretto contatto con sviluppatori di terze parti (es. Corel®) per continuare a ottimizzare ScreenPad Plus e garantirne nel tempo la massima produttività.

ScreenPad™ Plus rende lo ZenBook Pro Duo un inseparabile strumento per:
Fotografi: un'interfaccia di editing all'avanguardia: strumenti, riferimenti e file di origine sono posizionabili su ScreenPad Plus 
Programmatori: spazio di lavoro visivo ampliato per codice, anteprime ed altri contenuti di programmazione.
Video Editor: è possibile scorrere la vostra timeline video su ScreenPad Plus
Artisti musicali: più spazio per i controlli delle tracce: registra, mixa e masterizza direttamente su ScreenPad Plus, 
Animatori 3D: mentre si effettua un rendering 3D sul display principale è possibile controllare gli script su ScreenPad Plus
Game streamer: è possibile trascinare le finestre di live-streaming su ScreenPad Plus mentre si visualizza il gioco sul display primario
  

PERFORMANCE

ZenBook Pro Duo è lo strumento ideale per ogni professionista digitale. E' dotato di un processore Intel® Core™ i7 a otto core di 9a generazione, di una scheda grafica NVIDIA® GeForce RTX™ 2060 di ultima generazione basata sull'architettura NVIDIA Turing™ ottima anche per videogiochi e di uno storage incredibilmente veloce. La sua frequenza Turbo Boost a 5GHz rendo il flusso di lavoro cross-screen più fluido. La GPU ultrapotente con il driver NVIDIA Studio Driver sfruttano al meglio la tecnologia del ray-tracing in tempo reale e dell'editing video ad alta risoluzione per il massimo realismo visivo! In sintesi abbiamo:
▪ Core™i7 - processore Intel® 8-core di 9ª generazione
▪ 6GB VRAM in GeForce RTX™2060
▪ Frequenza 5GHz Turbo Boost
▪ Fino a 32GB DDR4 2666MHz
▪ Windows 10 Pro
Nei test PCMark 10, ZenBook Pro Duo è risultato 43% più veloce del MacBook Pro 15!
  

DISPLAY

L'eccezionale display 3840X2160 4K UHD NanoEdge OLED HDR4 sorprende con la sua ampia gamma di colori CI-P3 100% certificata PANTONE® di qualità cinematografica ed i neri profondi. Dotato di una cornice ultrasottile raggiunge un rapporto schermo/corpo dell'89% che elimina ogni distrazione!
  

ALTRE CARATTERISTICHE

ASUS NUMBERPAD il tastierino numerico led integrato (ultima versione);
FOTOCAMERA a infrarossi con Windows Hello - accesso a sblocco facciale;
SET COMPLETO PORTE compresa l'HDMI e la più recente Thunderbolt 3 USB-C;
WI-FI 6 con Gig+ (802.11ax) per connessioni super fluide;
AUDIO ASUS GOLDEN EAR certificato Harman/Kardon per suoni senza distorsioni;
STILO in bundle da utilizzare su entrambi i display multitouch;
MIL-STD 810G soddisfatto lo standard militare garanzia di robustezza costruttiva;
CORTANA ED ALEXA chiedi, e ZenBook Pro Duo risponderà ad ogni tuo quesito!

ZenBook Pro Duo: un'esplosione di potenza, innovazione, design e prestazioni!
DV informatica, Asus Point per la provincia di Ancona, è a tua disposizione per informazioni ed ordini:
☎ 0712801365
📱 3476588410 privati (anche whatsapp)
📱 3485408237 aziende (anche whatsapp)
✉ info@dv-informatica.it
💻 www.dv-informatica.it
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News