ASUS ZenBook Duo 14, il notebook del futuro!
ASUS ZenBook Duo 14 offre oggi tutti i vantaggi della tecnologia di domani! Grazie ai recenti processori Intel® Core™ di 11ª generazione e al display secondario ScreenPad™ Plus con design inclinabile avrai prestazioni incredibili, un'ergonomia perfetta e un flusso di lavoro continuo. ASUS ZenBook Duo 14 è il tuo compagno di lavoro che porterà la tua produttività e creatività in movimento ad un livello superiore con stile, in modo efficiente e senza problemi!

Richiedi ZenBook Duo 14 presso DV Informatica Ancona, Asus Point autorizzato.  
   

CARATTERISTICHE GENERALI

▪ Modello: UX482EG-HY067R
▪ Part-Number: 90NB0S51-M01260
▪ EAN-Code: 4718017974325
▪ Processore Intel® Core™ i7-1165G7 Processor 2.8 GHz (12M Cache, up to 4.7 GHz, 4 cores)
▪ Sistema Operativo: Windows 10 Pro - 64bit
▪ Memoria: 16 GB LPDDR4X on board / Tipo: LPDDR4X
▪ Schermo: 14.00 pollici, Touchscreen, FHD, No Glare, LED Backlit, Pantone Validated
▪ Risoluzione: 1920x1080
▪ Scheda Grafica: NVIDIA® GeForce® MX450 / Memoria: 2GB GDDR6 / Uscite: 1x HDMI 1.4
▪ Hard Disk: 512GB M.2 NVMe™ PCIe® 3.0 SSD ▪ Connettività: Wireless
▪ WiFi: 802.11ax
▪ Bluetooth: V 5.0▪ Webcam: HD camera / Windows Hello
▪ Audio: Harman/Kardon 1x Headphone-out & Audio-in Combo Jack
▪ Porte: 1x USB 3.2 Gen 1 Type-A, 2x Thunderbolt™ 4 supports display / power delivery
▪ Card Reader: Micro SD card reader
▪ Alimentazione: Batteria 4 celle
▪ Alimentatore: 65W
▪ Dimensioni: 32.40 x 22.20 x 1.69 ~ 1.73 cm
▪ Peso: 1.5 Kg
▪ Applicativi: Microsoft Office 365 Customer Trial
▪ Altro: Tasti ad isola, tastiera retroilluminata, ScreenPad™ Plus, Stylus, Sleeve 
 
 

DISPLAY

Il display NanoEdge super luminoso (fino a 400nits) con rapporto schermo/corpo del 93% e cornici ultrasottili su quattro lati, offre un'esperienza visiva unica e coinvolgente. La precisione del colore di livello professionale garantita dalla certificazione PANTONE® Validated lo rende un affidabile compagno di lavoro. ASUS ZenBook Duo 14 è ideale per lunghe sessioni creative essendo certificato TUV Rheinland per la bassa emissione di luce blu.

Ergonomico: ScreenPad™ Plus
▪ Display principale FHD 1920X1080
Rapporto schermo/chassis 93%
Display convalidato Pantone
Display certificato TUV Rheinland Flicker Free
 

PRESTAZIONI

ASUS ZenBook Duo 14 offre prestazioni sempre al top sfruttando la potenza dei più recenti processori Intel Core di 11ª generazione, un grande quantitativo di RAM veloce, grafica NVIDIA integrata, la tecnologia Intel® Iris® Xe e un'unità SSD PCIe® ultraveloce per tempi di avvio di app e notebook ultra rapidi.

Windows 10
Processore Intel® di 11a Gen Core™ i7
Grafica integrata Intel® Iris® Xe
NVIDIA® GeForce® GPU MX450
Memoria RAM Fino a 32 GB
PCIe® SSD Fino a 1 TB
 

SCREENPAD PLUS

ASUS ZenBook Duo 14 è dotato di ScreenPad Plus, il nuovissimo touchscreen secondario inclinabile automaticamente fino a un angolo di 7° che riduce il bagliore ed i riflessi offrendo per una migliore leggibilità. ScreenPad Plus migliora anche il flusso di lavoro agevolando il multitasking grazie al software ScreenXpert 2 e app integrate e ottimizzate come Control Panel.

Control Panel offre un controllo intuitivo e puntuale delle vostre applicazioni creative. Completamente personalizzabile funziona con Adobe Photoshop, Lightroom Classic, Premiere Pro e After Effects offrendo ben quattro tipi di controllo - Quadrante, Pulsante, Slider e Scorrimento che facilitano alcune operazioni ricorrenti come la scelta della dimensione del pennello, cambiare la saturazione, regolare il livello di opacità e molto altro ancora.

Quando ASUS ZenBook Duo 14 viene posto sul supporto Duo Stand in bundle, il nuovo ScreenPad Plus inclinabile offre una piattaforma ancora più ergonomica e stabile per scrivere o disegnare: prendere appunti o fare editing grafico non è mai stato più semplice e comodo! ASUS ZenBook Duo 14 supporta la nuova ASUS Pen di seconda generazione con 4096 livelli di pressione.
 

MOBILITÀ

Come fare a lavorare in maniera più produttiva quando si è sempre in movimento? Semplice: ASUS ZenBook Duo 14 è più sottile dei precedenti modelli di 3mm, ha un design inclinabile che riduce il flusso d'aria di raffreddamento necessario, una cerniera ErgoLift di precisione per digitazione ergonomica e una batteria fino a 17 ore di durata!

Sottile: 16.9mm
Chassis compatto: 14”
Leggero: 1.6 kg
Durata della batteria fino a 17 ore
 

CONNETTIVITÀ

Per creare e condividere facilmente anche quando si è in movimento ASUS ZenBook Duo 14 include WiFi 6 (802.11ax), migliorato grazie alla tecnologia ASUS WiFi Master Premium. ASUS ZenBook Duo 14 dispone di funzionalità I/O complete ad alte prestazioni, tra cui una coppia di porte USB-C® Thunderbolt™ 4 di ultima generazione che supportano DisplayPort e Power Delivery. La larghezza di banda di 40 Gbps permette di collegare due display UHD da 4K o un display esterno da 8K.

Thunderbolt™ 4 40Gbps
Connettività WiFi 6 2.4Gbps
Tecnologia ASUS WiFi Master Premium
Supporto USB-C® Easy Charge
 

AUDIO

La collaborazione con Harman Kardon he permesso al team ASUS Golden Ear di offrire un'esperienza audio senza precedenti. Basti pensare alla tecnologia di amplificazione intelligente che offre un suono più potente senza distorsioni e alla qualità superiore dell'hardware presente

Audio certificato Harman Kardon
 

RAFFREDDAMENTO

ASUS ZenBook Duo 14 è progettato con Active Aerodynamic System Plus (AAS Plus) per aumentare del 49% il flusso d'aria di raffreddamento e mantenere una temperatura interna ottimale. Una potente configurazione a doppia ventola migliora la dissipazione del calore. In combinazione con altre misure innovative come il composto termico liquid-metal sulla CPU, AAS Plus permette di ottenere il massimo delle prestazioni non importa quanto sia impegnativo il carico di lavoro.

Raffreddamento AAS Plus 
Flusso d'aria +49% 
Doppia ventola
 

SBLOCCO FACCIALE

La videocamera a infrarossi collegata a Windows Hello permette il login tramite ASUS ZenBook Duo 14 con un semplice sguardo - persino al buio!
 

RESISTENZA

ASUS ZenBook Duo 14 offre una robustezza di grado militare secondo lo standard militare MIL-STD-810G, avendo superato test estesi per il funzionamento in ambienti difficili con estreme temperature, altitudini ed elevata umidità.

Standard militare MIL-STD-810G
 
 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News