ASUS Vivobook Pro 14 OLED: comunica al mondo il tuo vero potenziale!
Asus Vivobook Pro 14 OLED permette di esprimere i tuoi veri colori attraverso il suo vivido e stupefacente display NanoEdge 2.8K OLED da 14 pollici. Asus Vivobook Pro 14 OLED ti fa immergere in qualsiasi cosa tu stia facendo, che sia lavoro o gioco. Alimentato dalla più recente CPU Intel® serie H di 11a generazione con grafica NVIDIA GeForce GTX 1650, un sistema di raffreddamento a doppia ventola, WiFi 6 ultraveloce e audio certificato Harman Kardon, l'elegantissimo Vivobook Pro 14 OLED è lo strumento ideale per esprimere il tuo vero potenziale!

Richiedilo ora presso DV Informatica Ancona, Asus Point autorizzato. 
 
 
 

CARATTERISTICHE GENERALI

Performance sempre al top

▪ Display OLED 14” 2.8K
▪ Risoluzione 2880 x 1800 2.8K
▪ Gamma di colori 100% DCI-P3
▪ Windows 11 HOME
▪ Processore Intel Core i7-11370H
▪ Grafica NVIDIA GeForce GTX 1650
▪ DDR4 16GB 3200 MHz
▪ PCIe SSD 1TB
▪ Sistema di raffreddamento a doppia ventola con ASUS IceCool Plus
▪ Batteria ad alta capacità 63 Wh
▪ Tasto di accensione Login one-touch
...E tanto altro ancora!
  
 

DISPLAY

Una nuova visione del mondo

Espandi la tua visione oltre i confini dell'ordinario ed immergiti nell'incredibile display 16:10 di Aus Vivobook Pro 14 OLED. Il display 2.8K OLED NanoEdge è super-luminoso - fino a 600 nits - ed ha un rapporto schermo/chassis dell'84%, con una gamma di colori ultra-vividi DCI-P3 del 100%. È PANTONE Validated per un'accuratezza dei colori di livello professionale e certificato TÜV Rheinland per le basse emissioni di luce blu. Lascia che Asus Vivobook Pro 14 OLED guidi il tuo viaggio creativo!

100% gamma di colori DCI-P3, il migliore della categoria
Display vividi per una creatività precisa, un lavoro a colori professionale ed un intrattenimento vibrante.

70% in meno di luce blu dannosa
Con livelli inferiori di luce blu dannosa, i display OLED si prendono cura degli occhi ed offrono una migliore qualità del sonno.

Immagini più nitide a qualsiasi luminosità
Colori vividi anche a luminosità inferiori - sempre stupefacenti!

DisplayHDR 600 True Black
I neri profondi ti permettono di vedere dettagli mai visti prima nelle scene più buie dei film.

0.2 ms, il tempo di risposta più veloce su qualsiasi portatile
Azione senza sfocature in film e giochi, con scorrimento fluido del testo.
 
 

COLORE

Colori di livello professionale

I portatili Asus OLED offrono una gamma di colori DCI-P3 al 100% di livello cinematografico. I colori riprodotti sul display sono più ricchi e vividi e le immagini eccezionalmente dettagliate e realistiche: l'ideale per progetti ad alta intensità di colore. La gamma di colori DCI-P3 al 100% è mantenuta sia a livelli di luminosità alti che bassi a differenza di un laptop LCD standard la cui gamma di colori si riduce drasticamente a bassi livelli di luminosità. Ad un livello di luminosità di 16 G, i portatili LCD hanno solo l'11% di gamma di colori DCI-P3, mentre i portatili ASUS OLED mantengono il 100%.
- 100% Gamma di colori DCI-P3
- 133% Gamma di colori sRGB
- Display convalidato Pantone Validated
 
 

CURA DEGLI OCCHI

70% di riduzione della luce blu

É noto come la luce blu possa causare disagi visivi e disturbare la qualità del sonno. I portatili Asus OLED emettono il 70% in meno di luce blu dannosa senza compromettere la precisione dei colori e sono certificati da TÜV Rheinland Flicker Free TUV e SGS Eye Care Display.

Attenzione per gli occhi dei bambini

Dato che gli occhi dei bambini non sono completamente sviluppati la luce blu dannosa può penetrare nell'occhio più facilmente, causando potenzialmente un invecchiamento prematuro della retina. I display Asus OLED offrono livelli di luce blu tenendo conto dello sviluppo degli occhi per i bambini.
 
 

LUMINOSITÀ CONTINUA

OLED ha un volume di colori 1,6 volte maggiore rispetto a LCD

Sui display LCD convenzionali, i dettagli e la qualità del colore di solito diminuiscono con la riduzione della luminosità. I portatili OLED di ASUS mostrano un'ampia gamma di colori e tanti dettagli anche a luminosità ridotta per mezzo del loro elevato contrasto. Il volume di colore 3D aggiunge l'illuminazione alla tradizionale gamma di colori 2D. I display Asus OLED hanno circa il 60% in più di volume di colore a qualsiasi livello di luminosità.
 
 

CONTRASTO

Nota l'impossibile

Sarai sorpreso di vedere quanti nuovi dettagli individuerai nei tuoi film preferiti! I portatili OLED ASUS riproducono perfettamente i neri. Un pixel OLED è composto da tre sub-pixel, ognuno con la propria illuminazione auto-generata: un display 2.8K (2880 x 1800) ha 5.184.000 pixel, il che significa che ha 15.552.000 sub-pixel auto-illuminati, rispetto alle poche decine di LED retroilluminati in un display LCD Full HD. Quando si visualizza il nero su un display OLED, il pixel viene semplicemente spento per ottenere il nero più scuro possibile. Questo comporta immagini estremamente nitide e chiare anche nelle scene più scure.
- Certificato VESA True Black 600
- Rapporto di contrasto 1,000,000:1
- Luminosità massima fino a 600 nits
- Neri reali 0.0005 nits
 
 

TEMPO DI RISPOSTA

Più veloce della maggior parte dei computer portatili

La maggior parte dei display LCD dei computer portatili hanno un tempo di risposta tra 10 e 25 ms mentre i display Asus OLED hanno un tempo di risposta di soli 0,2 ms, 50 volte più veloce rispetto alla media dei display LCD dei computer portatili. Questo si traduce in gameplay a bassa latenza, dettagli precisi come lo scorrimento del testo senza sfocature e scene d'azione più fluide e veloci.
 
 

DESIGN

Dimentica l'ordinario

L'esclusivo logo ASUS 3D, con il suo motivo chevron anodizzato e la sua texture tattile, ti sbalordirà ancora prima di aprire la cover. All'interno, dove il tasto Enter evidenziato è al centro della scena.
 
 

LEGGERO

Vivere la vita con leggerezza

Asus Vivobook Pro 14 OLED entra tranquillamente nel tuo zaino ed è leggerissimo da trasportare, pesando soli 1,4 kg.
 
 

PERFORMANCE

Libera infinite possibilità

Asus Vivobook Pro 14 OLED ti da tutta la potenza necessaria per realizzare la tua creatività visiva. Navigare, creare o giocare non saranno mai un problema grazie all'ultima CPU Intel serie H di 11a generazione con grafica professionale NVIDIA GeForce GTX 1650, fino a 16 GB di memoria RAM e un SSD PCIeda 512 GB.
 
 

TERMICO

Sempre fresco e produttivo

Il calore è nemico delle prestazioni ma Asus Vivobook Pro 14 OLED è sempre fresco, grazie al suo sistema di raffreddamento a doppia ventola altamente efficiente per garantire sempre e ovunque le massime prestazioni. La tecnologia ASUS IceCool Plus massimizza le prestazioni offre ben 3 profili di regolazione della ventola in base alle esigenze personali.
 
 

WIFI MASTER

Una connessione sempre più veloce

Il tuo spazio di lavoro è ovunque tu voglia! Asus Vivobook Pro 14 OLED è dotato di WiFi 6 (802.11ax), che offre velocità di rete superveloci per video chat fluide, gaming online reattivo e trasferimenti ottimali di file di grandi dimensioni. L'esclusiva tecnologia ASUS WiFi Master seleziona automaticamente la migliore fonte WiFi per connetterti in ogni momento al miglior canale WiFi e hotspot mobili conosciuti.
 
 

AUDIO

Audio Premium: sconvolgi il tuo mondo!

I tuoi film e giochi prendono vita con un suono estremamente coinvolgente grazie all'incredibile sistema audio certificato Harman Kardon di Asus Vivobook Pro 14 OLED.

ASUS AI Noise-Canceling

La tecnologia ASUS AI Noise-Canceling migliora l'esperienza di comunicazione anche nel lavoro a distanza e nelle videoconferenze, isolando i rumori indesiderati dai dialoghi tra persone grazie a funzioni e modalità intelligenti:
- Funzione ClearVoice Speaker: filtra tutti i rumori ambientali tranne la voce umana;
- Funzione ClearVoice Mic: filtra il rumore ambientale;
- Modalità Multi-Presenter: normalizza tutte le singole voci che arrivano da posizioni diverse all’interno della stessa stanza.
 
   

SICUREZZA

Sicuro ed affidabile

Con il suo sportellino sulla webcam e il sensore di impronte digitali integrato, Asus Vivobook Pro 14 OLED si prende cura della tua privacy e sicurezza proteggendoti da occhi indiscreti.
  
 

CONNETTIVITÀ

Tutte le connessioni che vuoi

Con Asus Vivobook Pro 14 OLED è possibile collegare facilmente le tue periferiche, display o proiettori grazie alle porte I/O che includono
- n.1 porta Thunderbolt USB-C
- varie porte USB 3.2 Gen 1 Type-A e USB 2.0,
- n.1 lettore di schede microSD
- n.1 HDMI
Puoi ricaricare in modo ultraveloce con qualsiasi caricabatterie certificato PD (Power Delivery), grazie all'adattatore di ricarica rapida ASUS da 120 watt. Inoltre il supporto Thunderbolt 4 USB-C Easy Charge permette al tuo Asus Vivobook Pro 14 OLED di essere utilizzato con una ampia gamma di carica batterie standard 5-20 V USB-C.
 
 

RETROILLUMINAZIONE

Digitazione anche al buio

La tastiera full-size retroilluminata di Asus Vivobook Pro 14 OLED è perfetta anche per lavorare in ambienti con poca luce. Robusta, in quanto è costruita in un unico blocco ma anche ergonomica e confortevole nella digitazione, con i suoi tasti dotati di una corsa di 1,35 mm.
 
 

MYASUS

Ottieni il meglio dal tuo portatile con MyASUS

Otteni di più dal tuo Asus Vivobook Pro 14 OLED con MyASUS, il modo più semplice per accedere alle applicazioni ASUS. Potrai usufruire di offerte esclusive e scaricare un'ampia gamma di app popolari, oltre a collegare il tuo telefono iOS o Android per ottimizza le prestazioni o contattare il servizio il supporto in caso di necessità.
 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News