Asus ROG Swift OLED PG42UQ e PG48UQ, gli sbalorditivi monitor gaming!
   

I primi monitor gaming OLED 4K da 42/48" al mondo.
Costruiti per il gaming, perfetti per ogni utilizzo!

Asus ROG Swift OLED PG42UQ e PG48UQ sono monitor gaming OLED 4K rispettivamente da 42 e 47,5 pollici dotati di un rivestimento in micro-texture antiriflesso. La velocissima frequenza di aggiornamento di 138 Hz (overclocked) e l'incredibile tempo di risposta di 0,1 ms offrono giochi incredibilmente coinvolgenti. Inoltre, il gamut DCI-P3 del 98%, il colore reale a 10 bit e il Delta E < 2 assicurano le tonalità di nero più scure possibili e colori fedeli alla realtà.
 


Immagini dettagliate e testo chiaramente definito

I monitor Asus ROG Swift OLED PG42UQ e PG48UQ sono dotati di pannelli OLED di ultima generazione progettati per una maggiore efficienza e luminosità. Il layout dei pixel secondari fornisce elementi visivi estremamente dettagliati per ottenere la migliore esperienza visiva possibile. L'esclusivo layout dei sub-pixel del pannello rendono i testi particolarmente definiti.
 
Pannello oled RROG Swift | DV Informatica
ALTRO PANNELLO OLED
PANNELLO OLED ROG SWIFT

Colori ultra realistici

I monitor gaming Asus Rog Oled PG42UQ e PG48UQ sono dotati di una vera profondità di colore a 10 bit e di un gamut DCI-P3 del 98% di livello cinematografico per offrire un realismo senza precedenti. Ogni monitor è precalibrato su Delta E < 2 per garantire la migliore riproduzione dei colori sul suo brillante pannello OLED.

Neri più profondi e alta luminosità percettiva

L'impostazione della luminosità uniforme mantiene i livelli di luminosità per una visione confortevole. La tecnologia OLED nei monitor gaming Asus Rog Oled PG42UQ e PG48UQ produce neri più profondi e fornisce colori vividi a qualsiasi livello di luminosità. I dettagli di gioco sono estremamente nitidi e possono essere individuati anche nelle scene più buie.

RAPPORTO DI CONTRASTO 1,500,000 : 1

Tempo di risposta incredibilmente veloce per immagini fluide

Con un tempo di risposta ultrarapido di 0,1 ms, i monitor gaming Asus Rog Oled PG42UQ e PG48UQ mostrano in modo fluido scene d'azione frenetiche e garantiscono un gameplay a bassa latenza. Gli utenti potranno godere anche di sottili vantaggi come lo scorrimento del testo senza sfocature!
 
SENZA
TEMPO DI RISPOSTA RAPIDO
CON
TEMPO DI RISPOSTA RAPIDO

Dissipatore di calore personalizzato

Il dissipatore di calore personalizzato presente nei monitor gaming Asus Rog Oled PG42UQ e PG48UQ offre più superficie per lo scambio di calore fornendo prestazioni di raffreddamento efficienti anche nei lunghi periodi di gioco. Una temperatura più bassa consente migliori prestazioni OLED e previene il burn-in dell'immagine. Il dissipatore di calore personalizzato integrato con un design "intelligente" garantisce temperature inferiori dell'8% rispetto ai monitor ROG senza dissipatore di calore e una maggiore longevità OLED. Questo robusto sistema fanless funziona silenziosamente per ridurre al minimo le distrazioni.

Rivestimento in microtexture antiriflesso.
Meno riflessi, meno distrazioni!

Uno speciale rivestimento opaco in micro-texture sulla superficie del display riduce notevolmente l'abbagliamento. Ciò consente ai monitor gaming Asus Rog Oled PG42UQ e PG48UQ di visualizzare colori più accurati senza fastidiosi riflessi dello schermo.
 
Micro-texture antiriflesso | DV Informatica
SENZA SCHERMO DI RIVESTIMENTO
IN MICROTEXTURE ANTIRIFLESSO
CON SCHERMO DI RIVESTIMENTO
IN MICROTEXTURE ANTIRIFLESSO

Altre caratteristiche Gaming
 

Dedicati alle console di nuova generazione e pc gaming

Potrai immergiti negli ultimi titoli di gioco su PC e console con un enorme display 4K da 47,5 pollici. I monitor gaming Asus Rog Oled PG42UQ e PG48UQ sfruttano la tecnologia Display Stream Compression (DSC) e HDMI 2.1 con larghezza di banda completa di 48 Gbps per immagini superfluide. Di seguito alcuni tra i miglioramenti per i videogiocatori offerti da questi strabilianti monitor:
 
Certificazione NVIDIA® G-Sync® compatibile
I monitor gaming Asus Rog Oled PG42UQ e PG48UQ offrono un'esperienza di gioco senza interruzioni e senza strappi, abilitando la tecnologia a frequenza di aggiornamento variabile come impostazione predefinita sulle schede grafiche NVIDIA GeForce®.
 
Luminosità uniforme

Quando attivata, l'impostazione della funzione di luminosità uniforme esclusiva ROG all'interno del menu OSD riduce la luminosità di picco per mantenere i livelli coerenti per una migliore visualizzazione, anche quando si modificano le dimensioni delle finestre bianche luminose. Inoltre, rende le sessioni di gioco della maratona molto più confortevoli per gli occhi.
 
Gameplus
L'esclusivo tasto di scelta rapida integrato di ASUS GamePlus offre miglioramenti all'interno del gioco che ti aiuteranno ad ottenere il massimo dal tuo gioco. Sviluppata in collaborazione con i giocatori professionisti, la funzionalità GamePlus migliora nel tempo le abilità di gioco dell'utente.
 
Gamevisual
ASUS GameVisual ti offre sette modalità di visualizzazione preimpostate su misura per soddisfare diversi tipi di scenari. Questa caratteristica unica è facilmente accessibile tramite un tasto di scelta rapida o il menu delle impostazioni di visualizzazione sullo schermo.
 
ASUS Flicker Free technology
La tecnologia ASUS Flicker Free certificata TÜV Rheinland elimina lo sfarfallio, garantendo esperienze di visione confortevoli. Questa tecnologia minimizza l'affaticamento degli occhi e altri disturbi associati a lunghe ore di visione.
 
Tecnologia ASUS Ultra-Low Blue Light
La nuova tecnologia ASUS Low Blue Light, basata sull'hardware, riduce le emissioni di luce blu ad alta energia, potenzialmente dannose, offrendo al contempo prestazioni cromatiche migliori rispetto ai monitor con soluzioni di filtraggio esclusivamente software.
 
Controllo d'aspetto
Per i giocatori che preferiscono giocare su monitor più piccoli, i monitor gaming Asus Rog Oled PG42UQ e PG48UQ supportano una gamma di proporzioni per trasmettere un'immagine da 24", 27" o 34" che può essere spostata verticalmente per favorire l'esperienza visiva.

 
 

Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News