Asus ROG Keris: il mouse gaming che rivoluziona la tua esperienza di gioco!
Sei pronto a rivoluzionare la tua esperienza di gioco? Allora fallo con il nuovo Asus ROG Keris! Asus ROG Keris è un mouse gaming FPS leggerissimo - soli 62 grammi - ma offre anche tanto di più: sensore ottimizzato da 16000 DPI e illuminazione Aura Sync RGB, pulsanti destro e sinistro polimerici PBT di tipo push-fit con Micro Switch ROGpulsanti laterali intercambiabili, piedini ROG Omni Mouse, cavo ROG Paracord.

Richiedilo ora presso DV Informatica, disponibile sia nella versione wireless che wired: 071 2801365 / info@dv-informatica.it
 
 
 

Caratteristiche principali

▪ Ottimizzato per giochi FPS;
▪ Design ergonomico progettato grazie ancheai consigli dei professionisti del gaming;
▪ Sensore ottico ottimizzato ROG a 16.000 dpi, 400 ips e polling rate di 1000 Hz;
▪ Struttura interna a nido d'ape per un peso di soli 62 grammi;
▪ Micro interruttori ROG per una forza di clic costante e una durata di 70 milioni di clic;
▪ Esclusivo interruttore a pressione ROG per variare la forza del clic e prolungare la durata del mouse;
▪ Pulsanti L/R in polimero PBT con una resistente finitura opaca;
▪ ROG Paracord e piedini del mouse con bordo arrotondato 100% PTFE per uno scorrimento rapido e regolare;
▪ DPI On-The-Scroll per regolazioni di precisione senza sforzo;
▪ Esclusivo software Armoury Crate per una configurazione facile e intuiti
 

Massima Precisione

Nel gaming professionistico ogni colpo è fondamentale. Per questo motivo al centro di Asus ROG Keris c'è un sensore ottico appositamente messo a punto da ROG, che ti dà un'accuratezza e una precisione senza eguali per demolire la concorrenza!
Risoluzione 16.000 DPI | Accelerazione massima 50GVelocità massima 400 IPS
 

Leggerissimo

Un design interno a nido d'ape riduce il peso complessivo a soli 62 grammi (senza cavo) e conferisce solidità strutturale.
 

ROG Paracord

Asus ROG Keris include il ROG Paracord migliorato, un cavo flessibile e leggero che riduce al minimo gli intoppi e massimizza i movimenti. Il design della porta rialzata di Asus ROG Keris mette spazio tra il cavo e la superficie del mouse riducendo ulteriormente la resistenza e il rumore.
 

Ergonomia eccezionale

Durante la progettazione del mouse Asus Rog Keris, ROG ha richiesto l'aiuto di giocatori professionisti, servendosi delle loro opinioni per creare un mouse da gioco con un'ergonomia eccezionale. La forma ottenuta offre una presa comoda e un controllo eccezionale. ROG Keris è perfetto per tutti i giocatori destrorsi.
 

ROG Micro Switch

Asus ROG Keris presenta il nuovo ROG Micro Switch con una durata di 70 milioni di clic e un'elettrogiunzione placcata in oro che ne prolunga la vita. I rigorosi standard di produzione ROG assicurano che ogni singolo interruttore sia ispezionato e classificato. Gli interruttori destro e sinistro accoppiati mantengono la deviazione di forza entro +/- 5 grammi di forza per una sensazione di click coerente.
 

Esclusivo connettore per interruttori Push-Fit

Le esclusive prese per interruttori a pressione di Asus ROG Keris facilitano l'inserimento di nuovi interruttori per adattare la forza operativa e il feedback in base alle preferenze. È possibile sostituire gli interruttori usurati o rotti per prolungare la durata del mouse.
 

Tasti Destro e Sinistro Separati

I pulsanti PBT sinistro e destro hanno una superficie antiscivolo che resiste all'usura assicurando una sensazione di presa costante.
 

Piedini ROG Omni

Dopo una serie di test, il team di progettazione ROG ha stabilito che i piedini del mouse e la direzionalità influenzano lo scorrimento più delle dimensioni. I piedini del mouse in 100% Teflon (PTFE) sono arrotondati e più lisci del 25% rispetto a quelli che si trovano in altri mouse da gioco per garantire uno scorrimento senza sforzo su qualsiasi superficie.
 

DPI a scorrimento

La funzione DPI On-The-Scroll consente di regolare la sensibilità del mouse senza accedere ai menu: basta tenere premuto il pulsante DPI e poi far girare la rotella di scorrimento per impostare il livello di sensibilità. In alternativa, è sufficiente fare clic sul pulsante per scorrere attraverso quattro diversi livelli DPI. La luce della rotella di scorrimento cambierà colore in base alla gamma di DPI selezionata.
 

Illuminazione AURA RGB & Armoury Ccrate

L'illuminazione ROG RGB integrata nel logo e nella rotella di scorrimento può essere personalizzata con uno spettro di colori pressoché infinito e una serie di effetti dinamici. Gli utilizzatori del gaming mouse Asus ROG Keris possono memorizzare fino a tre profili nella memoria integrata. Il software Armoury Crate consente di personalizzare le impostazioni delle prestazioni e di calibrazione o dei pulsanti di programma e mappa, personalizzare gli effetti di illuminazione e altro ancora.
 

SPECIFICHE TECNICHE
 
ASUS ROG KERIS WIRED
CONNETTIVITÀ
Cavo USB
-
-
DPI Massimo
16,000 DPI
MICROSWITCH
ROG Micro Switch con 70M-click di durata
PULSANTI
Tasti laterali: non intercambiabili
Tasti PBT L/R: si
Tasti programmabili: 7
Tasti DPI dedicati: 4 livelli regolabili
DPI On-The-Scroll: si
Meccanismo pulsante rotante: si
SLOT DI MEMORIA
3
ILLUMINAZIONE
RGB
Logo scroll
CAVO
2.0m ROG Paracord
PESO
62 grammi (senza cavo)
65 grammi (con cavo)
DIMENSIONI
118 x 62 x 39 mm
 
ASUS ROG KERIS WIRELESS
CONNETTIVITÀ
Wireless RF 2.4 GHz
Bluetooth LE
Cavo USB
DPI Massimo
16,000 DPI
MICROSWITCH
ROG Micro Switch con 70M-click di durata
PULSANTI
Tasti laterali: intercambiabili, due colori disp.
Tasti PBT L/R: si
Tasti programmabili: 7
Tasti DPI dedicati: 4 livelli regolabili
DPI On-The-Scroll: si
Meccanismo pulsante rotante: si
SLOT DI MEMORIA
3
ILLUMINAZIONE
RGB a due zone
Logo scroll
CAVO
2.0m ROG Paracord (staccabile)
PESO
79 grammi
-
DIMENSIONI
118 x 62 x 39 mm
 

Entrambe le versioni hanno l'esclusivo design Push-Fit Switch Socket
 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News