Suoni sempre cristallini con ASUS AI Noise-Canceling Mic Adapter!
ASUS AI Noise-Canceling Mic Adapter è il primo adattatore USB-C-a-3,5 mm al mondo con tecnologia a cancellazione del rumore da microfono assistita da AI (AI Mic) integrata per fornire una comunicazione vocale cristallina con qualsiasi cuffia da 3,5 mm dotata di microfono. Con un peso di soli 8 grammi, include un convertitore digitale-analogico (DAC) con tecnologia ASUS Hyper-Grounding per prevenire interferenze elettromagnetiche, offrendo un audio privo di rumore. Goditi un enorme miglioramento nella qualità del suono con questo piccolo dispositivo!
 

Tecnologia di cancellazione del rumore AI

Potrai contare su una comunicazione vocale chiara e priva di disturbi in qualsiasi ambiente: un processore che integra profili ottimizzati dall'Intelligenza Artificiale riduce oltre 50 milioni di tipi di rumori di fondo preservando le armoniche vocali.
 

Massimizza le prestazioni

ASUS AI Noise-Canceling Mic Adapter funziona con qualsiasi cuffia da 3,5 mm che integra un microfono - per risultati ottimali, usa le tue cuffie con un laptop dotato di microfono unidirezionale.
 

Chipset incorporato

Servirà soltanto collegare ASUS AI Noise-Canceling Mic Adapter a qualsiasi dispositivo per godere di una comunicazione chiara in ogni situazione. Il chipset che alimenta la tecnologia AI è integrato nell'adattatore stesso: non avrai alcun calo di prestazioni sul tuo PC o laptop!
 

Pura qualità audio

L'esclusiva tecnologia ASUS Hyper-Grounding nel DAC integrato a 96 kHz / 24 bit per mezzo di uno speciale design del layout e un PCB multistrato previene le interferenze elettromagnetiche, offrendoti un audio incontaminato e privo di rumore EMI.
 

Piccolo e leggero

ASUS AI Noise-Canceling Mic Adapter pesa solo 8 grammi: potrai tenerlo comodamente in tasca e offrire una comunicazione sempre impeccabile, ovunque!
 

Ampia compatibilità

Dotato di un connettore USB C® garantisce la compatibilità con telefoni cellulari e gaming console. Per ulteriore flessibilità, include anche un adattatore USB 2.0 in bundle (la disponibilità può variare in base al paese). Di seguito alcuni dei modelli attualmente supportati:
 
Marca Modello Telefonata Communicazione
via app
Registrazione
vocale
Riproduzione
musicale
Controllo
In-line
ASUS ROG Phone II
ASUS Zenfone 3 -
ASUS Zenfone 4
ASUS Zenfone 5
ASUS Zenfone 6
Google Google Pixel 3
Google Google Pixel 4
HTC U11+
HUAWEI Mate 20 Pro
HUAWEI P20
MI Xiaomi MIX 2S
Nokia 8 Sirocco
Redmi NOTE 8 PRO
SAMSUNG GALAXY S10
SAMSUNG GALAXY S20 5G
SONY XZ3
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News