Apple Watch Ultra, il richiamo dell’avven­tura!
Scopri l’Apple Watch più capace e robusto di sempre. Una solidissima cassa in titanio, GPS di precisione a doppia frequenza, fino a 36 ore di batteria, la libertà dal cellulare e tre cinturini speciali. Per tutti i tipi di atleta e per ogni genere di avventura!
     

Design. Ingegneria estrema.

Sembra un duro. Perché lo è!
Ecco lo sportwatch definitivo: ogni dettaglio è progettato con cura maniacale per prestazioni ineguagliabili. Il titanio bilancia perfettamente peso, garantisce robustezza e resistenza alla corrosione. I bordi rialzati della cassa proteggono dagli impatti laterali il vetro anteriore in cristallo di zaffiro. La Digital Crown e il tasto laterale sono ora più grandi e comodi da usare anche con i guanti.
- Cassa in titanio da 49 mm
- Certificazione MIL‑STD 810H
- Resistenza all’acqua fino a 100 m
- Resistenza alla polvere di grado IP6X

Apple Watch mostra il display più ampio e luminoso di sempre. Ha una luminosità di 2000 nit, il doppio di ogni altro Apple Watch, inoltre è always-on. Tanto spazio per i dati degli allenamenti, molti quadranti utilizzabili tra cui Wayfinder. Quando c’è poca luce puoi ruotare la Digital Crown e attivare la modalità Notte per una visibilità migliore.

Ogni cosa al suo posto. Essenziale, versatile e sempre al tuo polso: Apple Watch Ultra riesce a racchiudere in uno spazio minuscolo una quantità sbalorditiva di funzioni.

Tasto Azione color arancione internazionale. Personalizzalo per segnare un waypoint nell’app Bussola, attivare la funzione “Torna sui tuoi passi”, registrare i dati di un allenamento, iniziare un’immersione e altro. Tienilo premuto e partirà la sirena.

Tasto laterale. Per attivare le funzioni di sicurezza: tenendolo premuto puoi far parte una chiamata di emergenza, usare la sirena o aprire la tua cartella clinica. Sporgendo leggermente dalla cassa, è facilmente utilizzabile anche con i guanti.

Antenna GPS. Il GPS di precisione a doppia frequenza calcolare distanza, ritmo e percorso ed individua la posizione esatta.

Doppio altoparlante. Un secondo altoparlante amplifica il volume di Siri e delle chiamate

Sirena. Emette un suono a 86 decibel udibile fino a 180 metri di distanza per richiamare l’attenzione quando serve.

Profondimetro. Ti dà in tempo reale temperatura dell’acqua e profondità di immersione fino a 40 metri.

Tre microfoni in array. Un algoritmo adattivo sceglie il microfono ottimale per l’audio in presenza di vento. Inoltre il machine learning può filtrare il rumore per far sentire meglio la tua voce.

Digital Crown. È più larga e ha una zigrinatura più pronunciata per un utilizzo semplificato.

Batteria per più giorni. Non c’è niente di peggio che restare senza batteria nell’ultima prova di un triathlon o sott’acqua davanti alla barriera corallina. Ora hai più autonomia che mai per portare a termine ogni impresa o iniziarne una nuova!
- Fino a 60 ore con le impostazioni di risparmio energetico
- Fino a 36 ore di utilizzo normale
 
Apple Watch | DV Informatica  
 

Hiking, maratone, immersioni.

Sempre col cinturino giusto. Apple Watch Ultre è lo sportwatch ideale per ogni atleta, pensato per le sue esigenze specifiche. Sono stati pensati così tre speciali cinturini, per avventure outdoor, gli allenamenti di resistenza e gli sport acquatici.
 
 

Sport di resistenza. Spingiti oltre. Sfida i tuoi limiti!

Solo persone speciali possono affrontare certe sfide come un 10.000 o un’ultramaratona. Apple Watch Ultra è il compagno di allenamento che ti aiuterà a superarti! Hai tutti i numeri per farcela: dati precisi sono essenziale per migliorarsi nello sport. L’app Allenamento è stata aggiornata con nuove visualizzazioni e parametri e l'ampio display ti permette di consultare fino a sei parametri insieme.

Zone di frequenza cardiaca. Puoi subito vedere l'intensità del tuo allenamento: le varie zone sono calcolate in automatico e personalizzate in base ai tuoi paramentri fisici, ma puoi anche crearle manualmente.

Guarda come corri. “Lunghezza falcata”, “Oscillazione verticale” e “Tempo di contatto con il suolo” sono i parametri per capire quanto è efficiente il tuo modo di correre.

Potenza nella corsa. Il parametro “Potenza nella corsa” ti aiuta a mantenere un ritmo adeguato alle tue capacità misurando all’istante il tuo sforzo.

Tasto Azione. Misura i tuoi progressi con  esattezza: imposta il tasto Azione ad esempio per registrare i dati di un allenamento o segnare un parziale.

Un GPS che apre nuove strade. Apple Watch Ultra ha un nuovo GPS di precisione a doppia frequenza che ti localizza con esattezza anche nelle zone più difficili. L’affidabilità del GPS è fondamentale per registrare dati precisi ovunque, sia che ti trovi in città quanto o in mezzo alla natura.

Trail Loop. Leggero, sottile e flessibile, ha una comoda linguetta che permette di regolarlo al volo mentre ti alleni. E il tessuto elastico si adatta perfettamente al tuo polso.
 
 

Avventure outdoor. Fino all’estremo. E ritorno!

Progettato per resistere a condizioni estreme, Apple Watch Ultra è lo strumento di esplorazione per farti arrivare ovunque... E tornare a casa!

Una nuova direzione per la bussola. Buone scarpe e una buona bussola non possono mancare in territori sconosciuti o difficili. L’app Bussola è riprogettata con nuove funzioni per tenere al polso quello che ti serve a trovare sempre una via.

Tasto Azione. Premi una volta il tasto Azione per inserire un waypoint della tua posizione attuale o per attivare subito “Torna sui tuoi passi” nell’app Bussola: per concentrarti sulla strada che hai da fare (o rifare).

Sirena a 86 decibel.  Se ti perdi o ti fai male e hai bisogno di richiamare l’attenzione, tieni premuto il tasto Azione per attivare la sirena per farti sentire fino a 180 metri di distanza.

Fino a 60 ore. Con le impostazioni di risparmio energetico ti aspettano ore ed ore di avventura!

Da -20 °C a 55 °C.  Temperatura operativa: dal caldo torrido del deserto al gelo delle vette.
 
Alpine Loop. Un cinturino leggero e robusto fatto da due strati intessuti senza cuciture con un gancio a G in titanio resistente alla corrosione per una chiusura più salda.
 
 

Sport acquatici. Innovazione profonda.

Dal kitesurfing passando per il Jetskii, Apple Watch Ultra ti accompagna negli sport acquatici più veloci e può diventare anche un profondimetro dandoti tante informazioni nelle immersioni con le bombole fino a 40 metri.

Certificazione EN13319. Non poteva mancare lo standard internazionale per gli accessori subacquei.

Un computer subacqueo completo. In partnership con Huish Outdoors, leader nel campo delle attrezzature da sub, abbiamo creato Oceanic+ per Apple Watch Ultra. È l’app facile da usare per avere al polso un vero e proprio computer subacqueo. con tutte le funzioni indispensabili per le immersioni amatoriali fino a 40 metri, anche in apnea.

Tecnologia che va in profondità. L’app Profondità è perfetta per lo snorkeling e le attività subacquee occasionali. Può attivarsi automaticamente appena sei sott’acqua e mostrarti l’ora, la profondità a cui ti trovi, la temperatura dell’acqua, la durata dell’immersione e la profondità massima raggiunta.

Tasto Azione. Controlla più facilmente l’orologio quando sei in acqua: programma il tasto Azione per impostare la direzione sulla bussola durante un’immersione con l’app Oceanic+ o far partire l’app Profondità.

Cinturino Ocean. Leggero e flessibile, è realizzato in elastomero ad alte prestazioni. La chiusura e il passante regolabile con meccanismo a molla in titanio ti aiutano a tenere il cinturino sempre ben fermo. È disponibile un’estensione che per indossarlo anche sopra le mute da sub più spesse.
 
 

Potenti funzioni per la salute.

Apple Watch Ultre è l'orologio che ti spinge oltre i limiti ma che ti aiuta anche a vivere ogni giorno una vita più sana, più sicura e più connessa.

Analisi del sonno. Scopri come dormi, le tue fasi di sonno leggero, REM e profondo.

Nuovo sensore della temperatura. Rileva la tua temperatura corporea mentre dormi.

Ossigeno nel sangue. Controlla periodicamente il livello di ossigeno nel sangue.

Notifiche dal tuo cuore. Ricevi notifiche quando la frequenza cardiaca è anomala.
 
 

L’innovazione al servizio della sicurezza.

Rilevamento incidenti - Novità. Questa funzione usa un algoritmo di machine learning ed i nuovi sensori per rilevare gravi incidenti d’auto e chiamare in automatico i soccorsi. Apple Watch Ultra fornisce la tua posizione e avvisa i tuoi contatti di emergenza.

SOS emergenze. Tieni premuto il tasto laterale per chiamare rapidamente i soccorsi e comunicare la tua posizione. Per un periodo di tempo, i tuoi contatti riceveranno aggiornamenti se la tua posizione varia.

Rilevamento cadute. Se fai una brutta caduta e l’orologio non avverte movimenti, parte la chiamata automatica ai servizi di emergenza.
   
 

Sempre in contatto con la rete cellulare.

Chiama e invia messaggi. La connettività cellulare è di serie su ogni modello. Con un piano dati puoi rimanere in contatto col mondo fino a 18 ore sulle reti LTE.

Musica. Ascolta musica, audiolibri e podcast in streaming mentre ti alleni in palestra o dalla vetta di una montagna!

Mappe. Trova indicazioni e seguile facilmente: un tap sul polso ti dice quando è ora di svoltare.

Apple Pay. Paga i tuoi acquisti con Apple Pay. E usa Wallet per tenere a portata di mano chiavi dell’auto o di casa e le carte d’imbarco.

Siri. Su Apple Watch Ultra basta chiedere e Siri può consultare il meteo, cercare un itinerario, mettere una canzone e tanto altro ancora!

App Store. Nell’App Store su Apple Watch Ultra trovi app per sport e attività di ogni tipo e puoi scaricarle direttamente sull’orologio.
 
 

Ambiente

L'obiettivo di Apple è arrivare prima possibile ad impiegare il 100% di materiali riciclati e rinnovabili nei suoi prodotti e imballaggi. Apple Watch è progetato infatti con una serie di caratteristiche che ne riducono l’impatto ambientale.
 
 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News