Adobe Scan, lo scanner a portata di mano
Se stai cercando di sviluppare al meglio il tuo business, le attività quotidiane in ufficio non devono mai costituire un ostacolo alla produttività. Adobe può aiutarti in questo. Scansiona e condividi documenti ovunque ti trovi grazie ad Adobe Scan, avrai così più tempo a disposizione da dedicare ai tuoi clienti offrendo un servizio eccellente!

Vuoi accedere a tutte le funzionalità offerte da Adobe senza limitazioni?
Contatta DV Informatica, possiamo aiutarti!


 

Adobe Scan, lo scanner a portata di mano

Scarica l'app mobile: https://www.adobe.com/it/acrobat/mobile/scanner-app.html

 

Effettua scansioni di documenti cartacei con il tuo smartphone

Adobe Scan, l'app mobile gratuita utile per convertire i documenti cartacei in file PDF di alta qualità direttamente dal tuo telefono. Dimentica le ingombranti pile di documenti. L'app mobile gratuita Adobe Scan funge da scanner di foto e documenti direttamente sul tuo dispositivo mobile, consentendo la creazione di file PDF e il riconoscimento automatico del testo.
 
 

Scansionana documenti istantaneamente.

Acquisisci e converti in modo semplice documenti, moduli, biglietti da visita e lavagne virtuali in file PDF ad alta qualità. Grazie alle differenti modalità di acquisizione e al rilevamento automatico dei bordi, puoi essere certo di ottenere sempre la migliore scansione.
 

Perfeziona le tue scansioni con l'Intelligenza Artificiale.

Più nitide, facili ed intelligenti. Adobe Scan sfrutta l'Intelligenza Artificiale per correggere la prospettiva delle immagini, migliorare la nitidezza del testo scritto a mano o stampato ed eliminare ombre e riflessi indesiderati. Con la tecnologia OCR (riconoscimento ottico dei caratteri), puoi trasformare istantaneamente le tue scansioni in documenti PDF modificabili e ricercabili. Estrarre il testo e inserire nuovi contenuti è semplice, il tutto utilizzando caratteri personalizzati che rispecchiano quelli del documento originale.
 

Disegna direttamente sulle scansioni e/o salva in formato JPEG.

Scansioni versatili: con Adobe Scan, puoi facilmente aggiungere disegni o forme utilizzando gli strumenti di annotazione direttamente nell'app. Inoltre, puoi salvare i file in formato JPEG per una maggiore flessibilitù e incorporarli nei documenti. Puoi condividere le scansioni tramite link o email, o caricarle direttamente sulle tue app cloud preferite.
 

Molto più di una comune app di scansione.

Proteggi, esporta e comprimi i documenti e tanto altro ancora. Adobe Scan è molto più di una comune app di scansione, permettendoti di digitalizzare i tuoi documenti in modo sicuro e proteggere quelli più cruciali tramite password. Puoi inoltre esportare i PDF digitalizzati in vari formati apportare all'occorrenza modifiche. Comprimi i file per liberare spazio di archiviazione e invia velocemente le scansioni ad altre persone.

 
Sei interessato a questo argomento?
Guarda altre News